Volevo un parere sull'SX3 della Winchester, a me è sembrato un buon fucile, qualcuno ne sa qualcosa in più?
Winchester SX3
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Willy_Vogel
Winchester SX3
Salve vorrei cambiare il mio vecchio semiauto Franchi Raptor.
Volevo un parere sull'SX3 della Winchester, a me è sembrato un buon fucile, qualcuno ne sa qualcosa in più? -
Anche a me intriga parecchio l'SX3, mi piace al sua linea, anche se possiedo altre armi piu slanciate (benelli centro), le caratteristiche tecniche sono quelle del browning: canna sovralesata back-bored e steel shot, strozzatori invector+, sistema di valvola attiva (in grado di sparare da 28g-56, senza regolazioni).
Nasce nella stessa fabbrica di FN Herstal, e secondo me dovrebbe essere un buon prodotto.
ciaoPoi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare. -
[:-golf]Secondo me quando si cambia un fucile non si cambia per un buon fucile ma si cambia per il miglior fucile cioè il BENELLI Qualsiasi Benelli sceglerai (e sono tanti) sarà sempre la migliore scelta che puoi fare.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
La politica Benelli è personale, SX3 autoloading supermagnum secondo mè è uno dei fucili più resistenti e maneggevoli ,un conoscente chè lo possiede mi ha detto che è sovente ad inceppamenti con le cariche leggere da piattello e punitivo con le cariche da 66gr supermagnum da attribuirsi anche alla leggerezza del fucile,questo è quello che mi è stato riferito.Per opinione personale penso che trovare gli optional è molto dura ma sono sicuro che il fucile sia meglio del raptor o inerthia.CiaoCommenta
-
[:-golf]Una volta che avevo tanta fame, uno mi disse che un suo amico aveva visto mangiare un pollo arrosto in tre minuti,ma quando il pollo lo mangiai io benchè avessi tanta fame dopo aver mangiato il petto non mi ci andava più. QUINDI IO CHE SPARO CON IL BENELLI DA SEMPRE TI DICO CHE PER SENTITO DIRE NON CONTA NULLA E CHE IL BENELLI RIMANE LA FERRARI DEI SEMIAUTOMATICI APPREZZATO IN TUTTO IL MONDO.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Sicuramente Benelli è uno dei migliori al mondo ma non tutti i modelli brillano,ma neanche scartare a priori le altre marche non italiane, anche io sono un possessore di Benelli, la fonte di valutazione del Win non è stata dato a caso da un semplice sentito dire sconosciuto, anche i nuovi Mossberg semi auto non essendo italiano è un fucile di tutto rispetto in finiture e performance io ci farei un pensiero serio. [:-golf][:-golf]Una volta che avevo tanta fame, uno mi disse che un suo amico aveva visto mangiare un pollo arrosto in tre minuti,ma quando il pollo lo mangiai io benchè avessi tanta fame dopo aver mangiato il petto non mi ci andava più. QUINDI IO CHE SPARO CON IL BENELLI DA SEMPRE TI DICO CHE PER SENTITO DIRE NON CONTA NULLA E CHE IL BENELLI RIMANE LA FERRARI DEI SEMIAUTOMATICI APPREZZATO IN TUTTO IL MONDO.Ultima modifica Faina; 04-07-08, 22:35.Commenta
-
Willy_Vogel
So già che i Benelli sono fucili eccezionali, però ho l'abitudine di guardarmi sempre un pò intorno tra novità e proposte sempre diverse(anche per farmi una cultura, essendo un giovane cacciatore).
Poi uno guarda anche il rapporto qulità prezzo, e a me sembra di tutto rispetto nel caso dell'SX3.Commenta
-
Fai bene esci oltre alla semplice cultura dei fucili italiani,Willy prova a vedere anche i Mossberg semi-auto sono favolosi e prezzi ottimi, e non sono proprio definite le utilitarie americane.Il win a quanto l'hai trovato?So già che i Benelli sono fucili eccezionali, però ho l'abitudine di guardarmi sempre un pò intorno tra novità e proposte sempre diverse(anche per farmi una cultura, essendo un giovane cacciatore).
Poi uno guarda anche il rapporto qulità prezzo, e a me sembra di tutto rispetto nel caso dell'SX3.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Ciao tutti ragazzi, volevo valutare l'acquisto del mio primo fucile per munizione spezzata.
Fino ad ora ho usato un vecchio A5 a mollone di un mio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
-
-
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Antonio e caccio prevalentemente la selvaggina migratoria (allodole, turdidi, colombacci) tra la Basilicata,...
-
-
-
da manfredGiorno a tutti. Stamattina ho inaugurato la nuova stagione venatoria e mi sono portato dietro il semiaut. Breda Vega cal.20 con strozzatori esterni acquistato...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta