HK Slb 2000 + Aiuto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pietro.pirredda Scopri di più su pietro.pirredda
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pietro.pirredda
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 948
    • Arzachena (SS)
    • Setter Inglese

HK Slb 2000 + Aiuto

Buongiorno, chiedo aiuto a tutti poichè sabato durante una sessione in poligono si è rotto il percussore della mia carabina.
    Sapete chi ( o quale armeria) potrebbe avere il pezzo di ricambio da inviare celermente via corriere?
    Grazie

Pietro
    Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta!!
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Originariamente inviato da pietro.pirredda
    Buongiorno, chiedo aiuto a tutti poichè sabato durante una sessione in poligono si è rotto il percussore della mia carabina.
    Sapete chi ( o quale armeria) potrebbe avere il pezzo di ricambio da inviare celermente via corriere?
    Grazie

Pietro
    A parte qualche armaiolo che si dedichi attivamente alla riparazione di queste armi che, magari, fa un poco di "magazzino" dei principali ricambi, la via maestra è indubbiamente quella di contattare l'importatore.

Nel caso specifico, anche se ora le carabine si chiamano Haenel, l'importatore dovrebbe sempre essere Bignami di Ora BZ.

Hanno un buon servizio di assistenza telefonica e internet.
    Credo che convenga chiamare loro (digita Bignami e ti fornisce ogni recapito)

Commenta

• pietro.pirredda
      ⭐⭐
      • Jan 2010
      • 948
      • Arzachena (SS)
      • Setter Inglese

Originariamente inviato da paolohunter
      A parte qualche armaiolo che si dedichi attivamente alla riparazione di queste armi che, magari, fa un poco di "magazzino" dei principali ricambi, la via maestra è indubbiamente quella di contattare l'importatore.

Nel caso specifico, anche se ora le carabine si chiamano Haenel, l'importatore dovrebbe sempre essere Bignami di Ora BZ.

Hanno un buon servizio di assistenza telefonica e internet.
      Credo che convenga chiamare loro (digita Bignami e ti fornisce ogni recapito)
      Ho sentito un armiere che indica in TFC o Diamant gli importatori per HK mentre Bignami rimane l'importatore per Heanel - Merkel.

Speravo qualche armeria avesse il pezzo in sede altrimenti i tempi diventano biblici poichè bignami non ha il pezzo in sede [:-cry]

Commenta

• paolohunter
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2011
        • 9468
        • Romagna

Originariamente inviato da pietro.pirredda
        Ho sentito un armiere che indica in TFC o Diamant gli importatori per HK mentre Bignami rimane l'importatore per Heanel - Merkel.

Speravo qualche armeria avesse il pezzo in sede altrimenti i tempi diventano biblici poichè bignami non ha il pezzo in sede [:-cry]
        Haenel è il nome nuovo delle HK.
        I ricambi sono gli stessi (visto che, l'arma, non è cambiata di una virgola).

Se hai un buon armaiolo, sa perfettamente che esistono degli strani magazzini di ricambi dove saltano fuori i pezzi più strani. Il mio ci ordina continuamente e ci va, direttamente, in pellegrinaggio, almeno una volta al mese.

Li trovi i ricambi.... anche delle armi che devono ancora inventare e costruire (ovviamente è riservato agli armaioli)

Commenta

• pietro.pirredda
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 948
          • Arzachena (SS)
          • Setter Inglese

Originariamente inviato da paolohunter
          Haenel è il nome nuovo delle HK.
          I ricambi sono gli stessi (visto che, l'arma, non è cambiata di una virgola).

Se hai un buon armaiolo, sa perfettamente che esistono degli strani magazzini di ricambi dove saltano fuori i pezzi più strani. Il mio ci ordina continuamente e ci va, direttamente, in pellegrinaggio, almeno una volta al mese.

Li trovi i ricambi.... anche delle armi che devono ancora inventare e costruire (ovviamente è riservato agli armaioli)
          Puoi mandarmi il numero del tuo armaiolo? Noi in Sardegna abbiamo ancora molti limiti sui ricambi delle armi rigate.... Oltre al mare di mezzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..