Cartuccia Clever da elica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cisar Scopri di più su cisar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cisar
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2014
    • 1646
    • Brescia
    • Epagnuel Breton

Cartuccia Clever da elica

Buona sera a tutti , conoscete le Clever da 32 gr pb 8 Rekord da elica ? Cosa ne pensate?
    Sono in procinto di acquistarle per questa nuova stagione per usarle al tiro all' elica ma volevo un vostro parere.
    Ho sempre usato Fiocchi official ma quest'anno per me il prezzo è proibitivo e volevo cambiare.
    Grazie a tutti
    Cisar
  • gaetano2007
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 1385
    • Catania

Quanto costano le fiocchi official? E quanto le clever ? Sono le stesse cartucce dello scorso anno le fiocchi? Le clever lo scorso anno le ho provate e mi sono sembrate ottime , ma ne avevano pochi pacchi , e non le ho scelte, optando per le fiocchi.... Ottime questo anno devo ancora scegliere ...

Commenta

• cisar
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2014
      • 1646
      • Brescia
      • Epagnuel Breton

Le Fiocchi non mi hanno mai tradito , ottime , qui a Brescia le trovo a 90 euro la scatola da 250 .
      Le Clever 60 euro..

Commenta

• gaetano2007
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2008
        • 1385
        • Catania

Originariamente inviato da cisar
        Le Fiocchi non mi hanno mai tradito , ottime , qui a Brescia le trovo a 90 euro la scatola da 250 .
        Le Clever 60 euro..
        Da me le fiocchi lo scorso anno le ho prese a 80, le clever non avevano una stecca ma pochi pacchi e pagate a 9 euro o 9,5 ..... se ci fossero a 60 euro ci farei un pensierino..... non so quale armeria in sicilia lato ionico vende le clever da tiro.
        Ultima modifica gaetano2007; 29-01-17, 18:16.

Commenta

• cisar
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2014
          • 1646
          • Brescia
          • Epagnuel Breton

Aĺlora sono fortunato con le Clever , le provero'
          Saluti

Commenta

• Massimo
            • Aug 2011
            • 157
            • Civitavecchia
            • Springer Spaniel

Le ho provate a caccia sono fantastiche

Ciao
            Massimo

Commenta

• gaetano2007
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2008
              • 1385
              • Catania

Originariamente inviato da cisar
              Aĺlora sono fortunato con le Clever , le provero'
              Saluti
              Senza dubbio provale e dopo se hai fiducia nella cartuccia comprane una buona scorta più di quanto pensi di spararne nella stagione ... a costo di lasciarle in armeria se superi il numero delle munizioni detenibili.

Commenta

• cisar
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2014
                • 1646
                • Brescia
                • Epagnuel Breton

Si infatti è anche la fiducia nella cartuccia che mi porta a rompere quella elica in più , cosa che le Fiocchi mi hanno sempre dato. Però 30 euro in più sono tanti , sabato prox le provo ciao.

Commenta

• Old_pigeon
                  ⭐⭐
                  • Aug 2014
                  • 545
                  • Palermo
                  • Setter Inglese Meticcio Setter Breton

Salve,
                  sono un tiratore occasionale pertanto non sono in grado di dare un parere in termini di paragone con altre marche. Posso solo dire di avere avuto un'ottima impressione tanto è che le uso anche a caccia con ottimi risultati. il prezzo mi sembra ottimo, io le ho pagate intorno 6,50 euro.

Commenta

• cisar
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2014
                    • 1646
                    • Brescia
                    • Epagnuel Breton

Okk grazie per l'info .
                    In settimana arrivano in armeria , 60 euro la scatola da 250.
                    Mi sembra anche a me un buon prezzo.
                    Però ora mi chiedo cosa c'è dentro la cartuccia Fiocchi per farle pagare 30 euro in più???????????????? È come salire in pedana con un fucile da 10000 euro o con uno da 1000 ........
                    Io personalmente sono ancora andato a podio con fucili da molto meno di 1000 euro ....!!!!!
                    Saluti

Commenta

• francesco7410
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2010
                      • 1582
                      • Camaiore(LU)
                      • pointer

Buongiorno cisar, credo che un buon fucile aiuti un po', ma con penso io, ci vuole il manico! Vedo fare risultati da un paio di amici al compak con fucili normali... Uno spara con un 686 sporting e l'altro con un bettinsoli da Trap adattato per lo sporting... E la classifica diciamo che se la giocano tante volte...e per di più con cartucce da sporting T1 dal costo più basso!
                      Un saluto, Francesco

Commenta

• moizo
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2006
                        • 1434
                        • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
                        • 1 Springer Spaniel

Originariamente inviato da gaetano2007
                        Da me le fiocchi lo scorso anno le ho prese a 80, le clever non avevano una stecca ma pochi pacchi e pagate a 9 euro o 9,5 ..... se ci fossero a 60 euro ci farei un pensierino..... non so quale armeria in sicilia lato ionico vende le clever da tiro.
                        .
                        Ciao Gaetano io le trovai 2 anni fa a Misterbianco, ma l'anno scorso non più per motivi ....(??)
                        Io le ho provate insieme alle Cheddite,Rc4 Tb, e Nsi per trovare quella più consona alle mie esigenze. Provate in vari fucili hanno sempre dato ottime rosate dende e omogenee sia a 30mt che 40mt. Le ho anche scaricate portavano la polvere A1.
                        Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• gaetano2007
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2008
                          • 1385
                          • Catania

Originariamente inviato da moizo
                          .
                          Ciao Gaetano io le trovai 2 anni fa a Misterbianco, ma l'anno scorso non più per motivi ....(??)
                          Io le ho provate insieme alle Cheddite,Rc4 Tb, e Nsi per trovare quella più consona alle mie esigenze. Provate in vari fucili hanno sempre dato ottime rosate dende e omogenee sia a 30mt che 40mt. Le ho anche scaricate portavano la polvere A1.
                          Lo scorso anno ..... Ho chiesto a Misterbianco loro puntano sulla NS per il tiro ..... le ho trovate ad Acireale da Pippo ma costano un botto .... lui li compra per la caccia non per il tiro.... Ne ho preso un pacco e le ritengo superiori alla NS .... ma poi ho optato per la Fiocchi ... cosa che penso che farò anche questo anno ..... hai provato le fiocchi?

Commenta

• top-igno
                            ⭐⭐
                            • Mar 2009
                            • 933
                            • mascalucia (catania)
                            • breton

Originariamente inviato da moizo
                            .
                            Hai x caso scritto o ricordi la dose?? Io avevo fatto una 32gr con A1 bella tosta 1,70x32 con lo z2m21 piombo 8 ma andava solo con lo scirocco afoso o nelle fredde mattine di gennaio.
                            FORZA E ONORE

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..