Ricarica rws ks per il 30-06
Comprimi
X
-
-
Un tantino morbida, avrai danni evidenti... comunque puoi "immaginare" di arrivare al livello "giusto" con 50/51 grani.
Parti da qualcosa in meno e sali gradualmente. Considera che, se in generale non è saggio esagerare in una bolt, farlo in un semiauto è da fessi. Lasciando da parte problemi di pressioni, le cartucce molto spinte diventano scorbutiche da sparare e inceppano 10 volte più di una munizione corretta. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Elia27Buongiorno a tutti.... Volevo un vostro parere, nel manuale vithavuori non c è la Hornady interbond da 165 grani... Ma c è la GMX e dato che ho visto...
-
-
-
da rudyCiao a tutti,sono in possesso di una sabatti saphire in 6,5x55. Non sono molto contento delle prestazioni, pessime rosate con cartucce commerciali (hornady,...
-
-
-
da NICO974Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio per la ricarica del calibro in questione, mi sono avvicinato a questa pratica di...-
-
-
da Pippo rizzoSalve
Gradirei avere informazioni sulla palla hornady ecx. Normalmente uso (sui cinghiali ) le hornady sst e le scirocco da 180 grani con 55,5 grani...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta