questo il n° di cell di Fabrizio Rivetta, chiamalo, tranquillamente se potrà servirti dilli che il n° lo hai avuto da Antonio.
Calcio su misura: dove farlo?
Comprimi
X
-
grazie
---------- Messaggio inserito alle 10:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:21 PM ----------
grazieCommenta
-
Attenzione, però, in quanto i Rivetta prediligono e sono altamente specializzati nei calci da tiro, che costruiscono in maniera magistrale, tento che trovi sempre una fila di appassionati della fossa e della pedana.
Nella lavorazione di quelli da caccia tendono, per vocazione, a perseguire linee piuttosto massicce, vero Antonio ? ( il segugista )Commenta
-
Anche in RFM fanno ottimi calci sia da Caccia che da Tiro.
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
-
Commenta
-
ho un amico che si è fatto fare alcune doppiette da rfm e i calci devo dire che li fanno bene si...... ma per il solo calcio non saprei il prezzo,qualcuno me lo sa dire?sotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
-
Ciao Pippo,confermo quanto dici,sui calci da caccia in rfm sono veramente bravi ed onesti,ho indirizzato presso la loro officina un mio amico che si è fatto rifare il calcio per una doppietta ed è rimasto molto molto soddisfatto,per i calci da tiro non mi esprimo,posso solamente dire che ho visto lavorare i Rivetta ( eravamo insieme ricordi?) ineccepibili!!!👍 1Commenta
-
Il prezzo del calcio dipende da diversi fattori quali: il tipo di difficoltà dell'incassatura, il grado di venatura del legno, il tipo di finitura, per cui non è facile dirlo a priori in modo generico.
Orientativamente ti posso dire che hanno un costo di 300/350€ in su.
---------- Post added at 10:32 AM ---------- Previous post was at 10:25 AM ----------
Paolo, Siace, di norma, non fa calci, ma visti quelli realizzati sulle loro doppiette, credo non avranno problemi a farti un calcio su misura adeguato alle tue esigenze.
Un consiglio, chiedigli prima il costo, poi valuta con altri, tipo R.F.M.Commenta
-
Io ho una Bernardelli Roma che rimane sempre nell'armadio perché per il mio modo di imbracciare spara molto a sinistra e basso, volevo fargli il calcio nuovo il calcista mi ha "sparato" un bel 1000 eurini tondi tondi non è un po' troppo?Ultima modifica S. Uberto; 11-01-24, 12:22.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da travisCausa cessata attività tiravolistica cedo Perazzi MAP matricola 30305, anno 1966, canne 74 2/1, internamente a specchio, batterie estraibili, calcio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da fabio0104Buonasera!
Volevo togliermi un dubbio una volta per tutte.. nei sovrapposti e nelle doppiette beretta la distanza tra il grilletto e la fine del...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GATAVorrei aprire una nuova discussione relativa alla validità della realizzazione del calcio su misura per i ns fucili da caccia. Le valutazioni e le ...
-
-
-
da SepBuongiorno a tutti, come accennato nel titolo mi sarebbero utili dei consigli circa la regolazione del calcio del mio MX8.
Per la precisione il...-
-
-
da vela89Buongiorno a tutti,
sperando di fare cosa gradita, dopo tempo dedicato ad approfondimenti tecnici, ritorno a scrivere sul forum proponendo una...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta