Ruggine vicino ai percussori

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

stefano4281 Scopri di più su stefano4281
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • stefano4281
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2015
    • 7
    • BRINDISI

Ruggine vicino ai percussori

BUONGIORNO AMICI. VI ESPONGO IL PROBLEMA. Ho un beretta cal. 20 s56 tenuto bene ottimo in tutto anche la brunitura nonostante i suo 40 e più anni... unico difetto delle tracce di corrosione/ruggine sulla parte interna della bascula vicino i percussori. è un problema grave? Come posso risolvere? Se mando alla beretta possono fare qualcosa e con che costi??? Grazie a chi vorrà aiutarmi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

Mandarlo in beretta sembra eccessivo a mio giudizio. Un buon armaiolo potrà sistemare sicuramente e facilmente il problema . Pero che sia un vero armaiolo e non chi si spaccia per esserlo. Poi se proprio non risolvi lo puoi cedere a me che lo cerco[:D][:D][:D]
    scherzo naturalmente tranne sul fatto che lo stia cercando davvero
    [brindisi]

Commenta

• Yed
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2012
      • 6350
      • Pordenone
      • Segugio Bavarese di montagna

Quell'inconveniente lo hanno creato le capsule 6,45 degli anni che furono, che sfiatavano gas ad alta temperatura e non inixid, è tipico delle vecchie armi presentare quel tipo di corrosione. Certe armi hanno un tassello sostituibile alla base del percussore, ma non credo che l' S56 sia uno di quelle.
      Puliscilo bene con uno spazzolino di ottone e olio per armi più volte, vedrai che la ruggine si fermerà, la corrosione resta.

Commenta

• stefano4281
        Ho rotto il silenzio
        • Dec 2015
        • 7
        • BRINDISI

Già saper che la ruggine si fermerà è una buona notizia... Ma puo essere pericoloso usare l'arma?

Commenta

• flou
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2016
          • 5993
          • roma
          • setter LARA

Originariamente inviato da stefano4281
          Già saper che la ruggine si fermerà è una buona notizia... Ma puo essere pericoloso usare l'arma?
          guarda, se hai paura ad usarlo dallo a me che lo cerco ma non lo trovo [:D][:D]

[brindisi]

Commenta

• corvinus80
            ⭐⭐
            • Mar 2017
            • 219
            • Veneto
            • springer spaniel

Fai la prova delle chiusure ... se sono perfette, allora spara pure con tranquillità ...

Commenta

• stefano4281
              Ho rotto il silenzio
              • Dec 2015
              • 7
              • BRINDISI

Salve ho provato qualche tiro al piattello e ho riscontrato che anche se sparo solo il primo colpo quando spezzo l'arma gli estrattori mi buttano fuori anche la cartuccia inesplosa del 2 colpo... penso che non sia normale... Si ripara questa anomalia?

Commenta

• Yed
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2012
                • 6350
                • Pordenone
                • Segugio Bavarese di montagna

Salve ho provato qualche tiro al piattello e ho riscontrato che anche se sparo solo il primo colpo quando spezzo l'arma gli estrattori mi buttano fuori anche la cartuccia inesplosa del 2 colpo... penso che non sia normale... Si ripara questa anomalia?
                Stai parlando sempre dello stesso fucile?
                é bigrillo o monogrillo con selettore ??
                PS: i fucili normalmente non si spezzano , si aprono.

Commenta

• phalacrocorax
                  ⭐⭐⭐
                  • Apr 2009
                  • 5961
                  • Veneto, Verona
                  • Indy, epagneul breton femmina

Mandalo a far riparare, l'anomalia si può eliminare piuttosto facilmente

Commenta

• flou
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2016
                    • 5993
                    • roma
                    • setter LARA

certo che non è normale. Come suggerito anche da altri manda a riparare entrambe i problemi da persona competente, l'arma merita.[brindisi]

Commenta

• armiET3
                      ⭐⭐
                      • Aug 2015
                      • 601
                      • LEGNANO

E' perchè l'hai spezzato....si è incazzato....
                      Fallo controllare è una sciocchezza...L' s56 spara sempre...[;)]

Commenta

• stefano4281
                        Ho rotto il silenzio
                        • Dec 2015
                        • 7
                        • BRINDISI

Io lo spezzo non lo apro.... ah ah... cmq si è lo stesso fucile... bigrillo ho chiesto in armeria e mi ha detto na 50 eurini e passa la paura...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..