Angelo Lancelotti e f.lli
Comprimi
X
-
Angelo Lancelotti e f.lli
Buongiorno mi piacerebbe avere notizie su un artigiano armaiolo della valle, Angelo Lancelotti, della sua azienda, nonché della qualitá delle sue produzioni. Ringrazio chi vorrá partecipare alla discussione ed auguro una buona domenica. -
Non so nulla su Angelo Lancellotti ed anch'io sarei molto curioso di saperne qualcosa in quanto ho ricevuto in regalo da mio papà una doppietta cal.16 con la quale ho mosso i miei primi passi ed ho bruciato molte cartucce.
Se qualche esperto vuole darci qualche informazione.......
Riccardo -
Anni fa sentii parlare di un certo Lancellotti,a quanto pare era un marchigiano di Cupra Marittima, Grottammare o giu di l,i non so altro.[:-bunny]Non so nulla su Angelo Lancellotti ed anch'io sarei molto curioso di saperne qualcosa in quanto ho ricevuto in regalo da mio papà una doppietta cal.16 con la quale ho mosso i miei primi passi ed ho bruciato molte cartucce.
Se qualche esperto vuole darci qualche informazione.......
RiccardoCommenta
-
Una risposta adeguata la potrà certamente fornire il vicentino Louison, che ha dimostrato nel nostro Forum una vasta conoscenza sui vari guns-makers italiani.Commenta
-
Da quanto ne so io Lancelotti era un artigiano Bresciano.
L'unico piccolo artigiano che mi viene in mente nelle basse marche e Augusto Rogante, bravo armaiolo che come tanti per arrotondare assemblava semilavorati bresciani finendoli con qualcosa di suo...
Saluti[:-golf]
ClaudioUltima modifica claudio76; 19-05-17, 09:13.Commenta
-
Sono due le ditte che si sono registrate al BNP di Gardone VT, Lancelotti Angelo e Lancelotti Angelo & Figli.
Dovresti fotografare i punzoni sulla bascula per poterlo identificare correttamente.sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉Carissimi tutti, è sempre un piacere quando il forum ha l'occasione di offrire un contributo culturale.
Questa opportunità , oggi, ce la da l'autore di un libro che ci riguarda in maniera particolare perchè , oltre a raccontare la storia di un Campione del Tiro italiano di cui pochi conoscono e ne ricordano le imprese, ci regala la visione di uomo che con le armi viveva , sia come sportivo sia nei momenti di libertà dai suoi impegni agonistici , cioè a caccia.
Lascio...-
Canale: Articoli
17-01-25, 18:48 -
-
da Massimiliano
Vi segnalo con piacere il lavoro appena uscito di Angelo Lasagna ( che come sapete e' titolare dell'affisso di pointer inglesi Luminensis)...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 23 giu 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
16-06-25, 08:41 -
-
da Gino_92Buon giorno,
ho un dubbio sulla qualità delle armi da tiro-caccia di tipo basculante. Ho visto che ci sono alcune aziende come la vecchia Bernardelli...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrancescoSalve a tutti, in base alla vostra esperienza, quali produttori di munizioni hanno dei bossoli (per carabina) di qualità adeguata per la ricarica anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta