Angelo Lancelotti e f.lli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nelson Scopri di più su nelson
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nelson
    ⭐⭐
    • Aug 2015
    • 239
    • Itaglia

Angelo Lancelotti e f.lli

Buongiorno mi piacerebbe avere notizie su un artigiano armaiolo della valle, Angelo Lancelotti, della sua azienda, nonché della qualitá delle sue produzioni. Ringrazio chi vorrá partecipare alla discussione ed auguro una buona domenica.
  • NORGE
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 256
    • altare (sv)
    • SPRINGER SPANIEL POINTER EPAGNEUL BRETON

Non so nulla su Angelo Lancellotti ed anch'io sarei molto curioso di saperne qualcosa in quanto ho ricevuto in regalo da mio papà una doppietta cal.16 con la quale ho mosso i miei primi passi ed ho bruciato molte cartucce.
    Se qualche esperto vuole darci qualche informazione.......
    Riccardo

Commenta

• M.B. Tricolore
      ⭐⭐
      • Feb 2011
      • 530
      • ABRUZZO

Originariamente inviato da NORGE
      Non so nulla su Angelo Lancellotti ed anch'io sarei molto curioso di saperne qualcosa in quanto ho ricevuto in regalo da mio papà una doppietta cal.16 con la quale ho mosso i miei primi passi ed ho bruciato molte cartucce.
      Se qualche esperto vuole darci qualche informazione.......
      Riccardo
      Anni fa sentii parlare di un certo Lancellotti,a quanto pare era un marchigiano di Cupra Marittima, Grottammare o giu di l,i non so altro.[:-bunny]

Commenta

• enrico toldo
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2012
        • 1360
        • parma
        • setter inglese

Una risposta adeguata la potrà certamente fornire il vicentino Louison, che ha dimostrato nel nostro Forum una vasta conoscenza sui vari guns-makers italiani.

Commenta

• claudio76
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3721
          • Sant'Angelo in Vado

Da quanto ne so io Lancelotti era un artigiano Bresciano.
          L'unico piccolo artigiano che mi viene in mente nelle basse marche e Augusto Rogante, bravo armaiolo che come tanti per arrotondare assemblava semilavorati bresciani finendoli con qualcosa di suo...
          Saluti[:-golf]
          Claudio
          Ultima modifica claudio76; 19-05-17, 09:13.

Commenta

• Esperto e Collezionista
            ⭐⭐⭐
            • Apr 2010
            • 2270
            • Salento N.40°23 E.18°18
            • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da nelson
            Buongiorno mi piacerebbe avere notizie su un artigiano armaiolo della valle, Angelo Lancelotti, della sua azienda, nonché della qualitá delle sue produzioni. Ringrazio chi vorrá partecipare alla discussione ed auguro una buona domenica.
            Sono due le ditte che si sono registrate al BNP di Gardone VT, Lancelotti Angelo e Lancelotti Angelo & Figli.
            Dovresti fotografare i punzoni sulla bascula per poterlo identificare correttamente.
            sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..