Naturalmente chi la spara!!!
Mec t3 32gr royal
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
-
Passando dalla Dimar ed andando in caricamento con il commesso a prendere delle borre ho visto come caricano questa cartuccia. C'é la Granular della Cheddite con 32g di piombo. Io l'ho provata e sinceramente ha rispettato quello per il quale é famosa questa cartuccia, cioé per i tiri lunghi. La mia impressione é positiva!
AndreaCommenta
-
[brindisi]Passando dalla Dimar ed andando in caricamento con il commesso a prendere delle borre ho visto come caricano questa cartuccia. C'é la Granular della Cheddite con 32g di piombo. Io l'ho provata e sinceramente ha rispettato quello per il quale é famosa questa cartuccia, cioé per i tiri lunghi. La mia impressione é positiva!
AndreaCommenta
-
Riconsegnate all armeria che me le ha vendute in quanto con l innesco difettoso!Passando dalla Dimar ed andando in caricamento con il commesso a prendere delle borre ho visto come caricano questa cartuccia. C'é la Granular della Cheddite con 32g di piombo. Io l'ho provata e sinceramente ha rispettato quello per il quale é famosa questa cartuccia, cioé per i tiri lunghi. La mia impressione é positiva!
Andrea
Nn comprero piu queste cartucce!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, la RC produce, oltre alla classica RC SIPE 32gr con V1=410 m/s, questa cartuccia con polvere SIPE e 32gr, ma con V1=425 m/s, sia con borra in feltro...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DienneHo a disposizione questa W450 prodotta in Belgio (Bruxelles) su licenza Americana ho sempre caricato della W450 prodotta dalla Olin in latta nera con...
-
-
-
Salve, visto che anche la Winchester Standard dovrebbe essere caricata con polvere MBx32, chiedevo a chi le ha provate, quali sono le migliori per il...
-
-
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
-
-
da sergio53Chiedo agli esperti del forum se nella composizione chimica ci siano davvero differenze sostanziali tra questi due propollenti. Questo perché ho voluto...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta