RC4 Piccione

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

vignohunt Scopri di più su vignohunt
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vignohunt
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2017
    • 16
    • Lastra a Signa
    • Springer Spaniel Inglese

RC4 Piccione

Ciao a tutti, con l'imminente arrivo della pre-apertura, volevo sapere un po da voi, chi ha provato ed eventuali impressioni sulla cartuccia RC4 Piccione. Che resa balistica hanno? Possono andare bene nonostante il grande caldo di questi giorni? Oppure è meglio virare su altri tipi di cartuccia, RC Camouflage 34-37gr. Grazie a tutti per l'attenzione....
  • tex67
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 574
    • Perugia
    • springer

Originariamente inviato da vignohunt
    Ciao a tutti, con l'imminente arrivo della pre-apertura, volevo sapere un po da voi, chi ha provato ed eventuali impressioni sulla cartuccia RC4 Piccione. Che resa balistica hanno? Possono andare bene nonostante il grande caldo di questi giorni? Oppure è meglio virare su altri tipi di cartuccia, RC Camouflage 34-37gr. Grazie a tutti per l'attenzione....
    Ciao, pur essendo una 36 grammi, credo che possa andare bene, sicuramente più indicata della sorella maggiore RC40.
    Saluti

Tex67

Commenta

• Bozzoletto83
      Ho rotto il silenzio
      • May 2017
      • 12
      • Lucca

Io per queste prime uscite (sempre che ce le facciano fare) andrei su cartucce con massimo 32-33g. La Rc piccione comunque è un ottima cartuccia. Come cartuccia ti permette di fare tiri lunghi...magari la potresti utilizzare come terzo colpo perchè sicuramente sbatacchia un pochino con il gran caldo...

Commenta

• matteocacciadù
        ⭐⭐
        • Sep 2010
        • 640
        • lomello
        • springer:miki,kimbo

trovato ottime le tordo della cheddite in pb 6,sparate ai colombacci l'anno scorso fino ai primi di novembre con ottimi risultati,sono 32 grammi e costano poco

Commenta

• daniele da padova
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1397
          • Piombino Dese
          • setter inglese

Provate anni fa , non mi danno la sensazione di una cartuccia per il caldo , andrei su qualcosa di più soft a meno che non ci sia tempo perturbato con notevole sbalzo termico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          ..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
          ..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
          ..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...

Commenta

• niky
            ⭐⭐
            • Mar 2011
            • 818
            • campania
            • breton/setter

Io la sparo da inizio ottobre in poi ottima cartuccia

Commenta

• matteocacciadù
              ⭐⭐
              • Sep 2010
              • 640
              • lomello
              • springer:miki,kimbo

comunque la rc4 piccione mi asssocio che và sparata più in là con la stagione

Commenta

• fino80
                ⭐⭐
                • Jul 2014
                • 309
                • San Marino
                • spinone italiano

rc4 piccione ... ottima cartuccia ... non "mena" neanche tanto ... certo in confronto di una 32 / 33 gr un pelo in più si può fare sentire ma se non risenti di questo vai sul sicuro. [emoji106]
                Chi tace non sempre accosente. A volte non ha voglia di discutere con idioti. :-pr

Commenta

• marcello56
                  Ho rotto il silenzio
                  • Jun 2017
                  • 7
                  • Cutrofiano (LE)
                  • setter inglese, Argo

Portarsene appresso una decina non sarà certo la fine del mondo e, se azzecchi la giornata giusta, potrebbero fare i miracoli. A me è successo e continuerò a portarle. Saluti a tutti.

Commenta

• il manga
                    Ho rotto il silenzio
                    • Nov 2014
                    • 4
                    • basaluzzo

Originariamente inviato da vignohunt
                    Le cartucce rc4piccione sono caricate con polvere tecna e quindi adatte a climi fino a 0 gradi e possibilmente da usare co fucili con canne da 70 cm in su meglio 75 cm , visto che la polvere tecna è bibasica e progressiva e ha bisogno di canne lunghe x bruciare bene .

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..