RC4 Piccione
Comprimi
X
-
RC4 Piccione
Ciao a tutti, con l'imminente arrivo della pre-apertura, volevo sapere un po da voi, chi ha provato ed eventuali impressioni sulla cartuccia RC4 Piccione. Che resa balistica hanno? Possono andare bene nonostante il grande caldo di questi giorni? Oppure è meglio virare su altri tipi di cartuccia, RC Camouflage 34-37gr. Grazie a tutti per l'attenzione.... -
Ciao a tutti, con l'imminente arrivo della pre-apertura, volevo sapere un po da voi, chi ha provato ed eventuali impressioni sulla cartuccia RC4 Piccione. Che resa balistica hanno? Possono andare bene nonostante il grande caldo di questi giorni? Oppure è meglio virare su altri tipi di cartuccia, RC Camouflage 34-37gr. Grazie a tutti per l'attenzione....
Saluti
Tex67 -
Io per queste prime uscite (sempre che ce le facciano fare) andrei su cartucce con massimo 32-33g. La Rc piccione comunque è un ottima cartuccia. Come cartuccia ti permette di fare tiri lunghi...magari la potresti utilizzare come terzo colpo perchè sicuramente sbatacchia un pochino con il gran caldo...Commenta
-
trovato ottime le tordo della cheddite in pb 6,sparate ai colombacci l'anno scorso fino ai primi di novembre con ottimi risultati,sono 32 grammi e costano pocoCommenta
-
Provate anni fa , non mi danno la sensazione di una cartuccia per il caldo , andrei su qualcosa di più soft a meno che non ci sia tempo perturbato con notevole sbalzo termico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
-
rc4 piccione ... ottima cartuccia ... non "mena" neanche tanto ... certo in confronto di una 32 / 33 gr un pelo in più si può fare sentire ma se non risenti di questo vai sul sicuro. [emoji106]Chi tace non sempre accosente. A volte non ha voglia di discutere con idioti. :-prCommenta
-
Portarsene appresso una decina non sarà certo la fine del mondo e, se azzecchi la giornata giusta, potrebbero fare i miracoli. A me è successo e continuerò a portarle. Saluti a tutti.Commenta
-
Ciao a tutti, con l'imminente arrivo della pre-apertura, volevo sapere un po da voi, chi ha provato ed eventuali impressioni sulla cartuccia RC4 Piccione. Che resa balistica hanno? Possono andare bene nonostante il grande caldo di questi giorni? Oppure è meglio virare su altri tipi di cartuccia, RC Camouflage 34-37gr. Grazie a tutti per l'attenzione....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
-
da lucavBuongiorno a tutti.
Volevo un vostro consiglio per fare una cartuccia in cal. 20/70 per colombacci avendo a disposizione polvere M92S e MB X 36...-
-
-
ciao a tutto il forum mi date qualche consiglio su una cartuccia da spendere sui colombacci' ? domenica scorsa piombo 5 38 g andavano via spiumati, mi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta