In bocca al lupo
Un po di amarcord snia
Comprimi
X
-
-
Grazie Amico Lorenzo, come sempre con le tue foto di materiale datato riesci a riportarmi indietro negli anni, ripulendo la mia mente dalle ragnatele del tempo che fu.
Con tanto Affetto
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
-
La n.1 delle polveri SNIA...."205"..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 08:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:09 PM ----------

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCommenta
-
Ci proviamo oggigiorno ad andare in armeria con lo schioppo in collo? Tempo zero e siamo già all'ergastolo senza neanche passare dal giudice; anche per questo i tempi passati erano migliori. A già oggi vige il buonismo.......................................... ...
Ciao Lorenzo.
AndreaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedere un consiglio a tutti voi e se possibile anche al Maestro G.G. sapendo che Gianluca Garolini e un estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oreipQualcuno si ricorda la polvere D8 prodotta dalla SNIA, ne ho ricevuto una latta ancora sigillata e vorrei utilizzarla nei calibri 12 e 20.
Mi potete...-
-
-
da COINOBuongiorno a tutti ad un mio amico è stata regalata questa polvere, con i componenti odierni è possibile utilizzarla?...
-
-
-
da Ciccio58Mi è stata regalato 1 kg di polvere Sidna snia (bpd difesa e spazio) nella sua confezione originale ancora chiusa.
Nonostante la Sidna goda di...-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta