Libro Come riuscire nel tiro di imbracciata. Pareri

Comprimi

X
- 

- 

A caccia tiri facili non esistono, quelli ritenuti facili si sbagliano. Il tiro a piattello è un ottimo allenamento nel periodo di caccia chiusa, ha attinenze con il tiro da caccia, ma non è il tiro da caccia. Il percorso di caccia è un tiro dinamico, il tiro da caccia è più istintivo, cambiano gli anticipi e il tempo di sparo. Con l'esperienza si riesce a mettere da parte tutto quello che si è appreso al piattello e non serve a caccia.Commenta
- 

Mi avevano detto tutti che imparare coi piattelli non era garanzia per la caccia, ma dovevo pur partire. Ieri l'ho verificato di persona. Cmq niente paura. Tra l'altro sabato era anche la prima volta che usavo delle cartucce vere col cane e quindi ero concentrato su di lui. Ora che sono tranquillo che so che il cane nn ha paura posso dedicare quel momento a quello che devo fare ioCommenta
- 

grazie mille

---------- Messaggio inserito alle 08:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:13 AM ----------

trovato e comprato "come riuscire nel tiro a volo" di churcillCommenta
- 

Commenta
- 

Quoto al 100x100Calcio perfetto vedere solo mirino e pochissima bindella così si possono gestire tiri a salire a scendere laterali per me vedere troppa bindella nei tiri lunghi non funziona in quanto oltre all’anticipo laterale più lungo è il tiro più bisogna stare bassi e calcolare un’ipotetica ipotenusa di un triangolo “troppo complicato a caccia bisogna essere flessibili non sapendo mai che tirò dobbiamo fare.
 Per quanto più riguarda l’kmbracciata sempre secondo me
 1) calcio perfetto su misura e nell’impossibilita’ di sparare molto con quel fucile prima e durante il periodo di caccia esercitarsi 5 minuti al giorno nell’imbracciare “imbracciando in continuazione facendo esercizio (è come a scuola vuoi essere bravo in matematica fai molti esercizi a sparare è lo stesso metodo volontà e continuità)
 Statemi bene e in bocca al lupo cacciatoriCommenta
- 

Buongiorno,* tra i due, Cimi e Churchill, quale ritenete più indicato ad un interessato nell'ottica di un tiratore a palla?
 Colgo l'occasione per gli auguri per un buon Natale a tutti.Commenta
- 

tutto serve e utile da :piattello, percorso caccia,fucile su misura con adeguate strozzature e lunghezza canne a secondo di dove cacci sono la cosa piu importante secondo me,n.b.alcune padelle le farai sempre non esiste il killer nella caccia.io caccio prevalentemente in montagna e a volte x stanchezza, colpa del sole o posizionato male padello le beccacce cosa che non mi succede con altri selvatici.questo e' il bello della caccia niente e' scontato .Commenta
- 

Le misure del calcio sono determinanti, ognuno potrà dire la sua, ci sono i fortunati(1 su mille) che trovano sui fucili che comprano le loro misure esatte e si vantano di essere cecchini anche con altri fucili(ma hanno sempre lo stesso calcio da oltre 40 e passa anni). Ragazzi.! Le misure del calcio sono detreminanti per mettere i centri di rosata sotto o sopra, a destra o snistra del bersaglio, non è facile avere un calcio personalizzato anche rivolgendosi a persone di esperienza navigate, anche un decimo di millimetro sbagliato vi porta i colpi da un'altra parte, quando avete il calcio VOSTRO, come impugnate i selvatici cascano da soli perchè sparate DRITTO. Buon NataleCommenta
Argomenti correlati

Comprimi

- 

da DuecanneCome da titolo cerco doppietta inglese prodotta da Robert Churchill successiva al 1925. Valuto solo modelli con canne originali da 25" (cm. 63,5)...- 
							Canale: Annunci compra vendita
 30-07-23, 14:38
- 

- 

da valespo777Buongiorno, sarà un anno che quando vado a sparare dopo 1/2 serie il fucile mi segna ,provocando un bozzo sulla clavicola.
 Scoraggiato da questa...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da CerberusBuongiorno a tutti vorrei un consiglio su che libro di cucina acquistare per trovare un po' di ricette di cucina per selvaggia, naturalmente. Con una...- 
							Canale: Buona forchetta

- 

- 

da Gio 83Sfrutto il forum per capire se qualcuno avesse idea di come poter arrivare a questo libro.che seppur recente sembra introvabile.
 ...- 
							Canale: Il ritrovo del cacciatore

- 

- 

da GrouseBuongiorno a tutti, pongo alla vostra attenzione questi due punti:

- non possono essere iscritti nel Libro genealogico cani nati dall’accoppiamento...- 
							Canale: Cinofilia venatoria

- 

- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta