Bonelli sl80
Comprimi
X
-
Bonelli sl80
Buonasera,chiedo ai più esperti come mai ogni tanto,molto raramente, il mio Benelli dopo il primo colpo esploso ,la cartuccia che si trova nel serbatoio cioè la seconda che dovrebbe entrate in canna la trovo per terra ed invece in canna ci va la terza cartuccia?grazie anticipatamente a chi vorrà risponderenon potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà. -
Sembrerebbe che il cinematismo sia 'rallentato'.Buonasera,chiedo ai più esperti come mai ogni tanto,molto raramente, il mio Benelli dopo il primo colpo esploso ,la cartuccia che si trova nel serbatoio cioè la seconda che dovrebbe entrate in canna la trovo per terra ed invece in canna ci va la terza cartuccia?grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere
In questo caso potrebbe essereci un intasamento di feccie nel tubo serbatoio che spinge male la cartuccia che deve salire, oppure la leva comando cartucce ormai esausta...
Vai da un armaiolo che con 50,- eu. circa te lo revisione tutto..., dopo quanrant'anni mi sembra accettabile.sigpic
Argomenti correlati
Comprimi
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da PaoloDSBuon pomeriggio. Da un paio d'anni sono in possesso di un Benelli M2 Wood con tubo serbatoio lungo, acquistato nuovo. Sin dai primi utilizzi, ho constatato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buon giorno a tutti.
Sono possessore di 3 vecchi semiautomatici Benelli calibro 12, ereditati qualche anno fa. Ho recentemente verificato qualche...-
-
-
da pabloBuonasera a tutti! Possiedo un Benelli crio confort corredatocon tre canne di d diversa lunghezza( 61cm,70cm e 75cm)....
Montandole sul fucile,in...-
-
-
da vinfoxBuonasera a tutti, ho un problema al calcio di un benelli sl80, pensavo che si fosse allentata la vite che stringe il calcio ma togliendo il calciolo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta