Bonelli sl80

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

servatellese Scopri di più su servatellese
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • servatellese
    ⭐⭐
    • May 2010
    • 541
    • Cascina (PI)
    • Breton

Bonelli sl80

Buonasera,chiedo ai più esperti come mai ogni tanto,molto raramente, il mio Benelli dopo il primo colpo esploso ,la cartuccia che si trova nel serbatoio cioè la seconda che dovrebbe entrate in canna la trovo per terra ed invece in canna ci va la terza cartuccia?grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere
    non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.
  • Esperto e Collezionista
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2010
    • 2270
    • Salento N.40°23 E.18°18
    • Jack - n. 01.09.2012 Bassotto Tedesco a Pelo Duro --- Joh - n.15.06.2022 Breton - Bianco-Arancio

Originariamente inviato da servatellese
    Buonasera,chiedo ai più esperti come mai ogni tanto,molto raramente, il mio Benelli dopo il primo colpo esploso ,la cartuccia che si trova nel serbatoio cioè la seconda che dovrebbe entrate in canna la trovo per terra ed invece in canna ci va la terza cartuccia?grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere
    Sembrerebbe che il cinematismo sia 'rallentato'.
    In questo caso potrebbe essereci un intasamento di feccie nel tubo serbatoio che spinge male la cartuccia che deve salire, oppure la leva comando cartucce ormai esausta...
    Vai da un armaiolo che con 50,- eu. circa te lo revisione tutto..., dopo quanrant'anni mi sembra accettabile.
    sigpic

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..