il mio marocchi sj 20
Comprimi
X
-
In verita sono rimasto molto sorpreso nn contavo che mi risolvessero il problema in garanzia .....mi rendo conto che è stato solo un epilogo di sfortuna x me e il mio fucile.....mi devo ricredere su Marocchi......si e dimostrata un'ottima azienda, ragionevole e attenta al cliente! -
Sono lieto che Max abbia finalmente risolto il problema. Giustamente la casa costruttrice ha preso la giusta posizione nei confronti del cliente salvaguardando la propria immagine.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mfa1980Salve a tutti vi chiedo se questo fucile può utilizzare munizioni a palline di acciaio .
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mesodcabureiVolevo tornare un attimo sulla questione peso, io faccio caccia vagante, col cane da ferma in zona collinare aspra, parecchio dislivello, insomma si fa...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta