e il falconet franchi mi sono ritrovato il pezzo nell'allegata foto ..in più[:-bunny][:-bunny][:-bunny] e non riesco a capire che cos'è Drool]
Pulizia fucili con un pezzo ...in più
Comprimi
X
-
-
Se riesci a fare una foto migliore ed in cui si possano capire le dimensioni è meglio.
Non vedo bene ma se forato potrebbe essere il pezzo dell'otturatore del benelli in cui scorre il percussore. Quello con una parte leggermente conica.
PieroCommenta
-
il diametro è più o meno quanto quello del filo di un mouse
è lungo circa un centimetro , la testa è a mo di ogiva e la coda è piatta e non è forato
appena rientro cmq cerco di fare una foto decente
il pezzo è integro non è rotto
no yed nn è la spina del blocco manettaCommenta
-
smonta la canna e dove si innesta nel castello sul fodero ci dovrebbe essere un pistoncino a molla ,non vorrei fosse quello
---------- Messaggio inserito alle 11:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:13 PM ----------
scusate l'immagine l'ho presa da internet è per far capire di che pistoncino penso che sia
Commenta
-
scusa hai smontato anche la sicura dei fucili ? perche quella del benelli essendo ambi destra (del falconet non lo so perche non ce l'ho)e se è come quella del browning a5 c'è un pistoncino simile a quello della foto che tiene la sicura per poterla mettere sia a destra che a sinistra.Commenta
-
Prova a vedere se i fucili ti entrano in sicura,sembra il fermo che va dietro al grilletto,nel beretta quando smonti e pulisci il gruppo di scatto puo capitare che si toglie e cade,a me succede quasi sempre. Sul benelli non mi è mai capitato.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pipoBuongiorno a tutti,
Mi consigliereste per cortesia un buon olio per la pulizia/lubrificazione di armi?
Finora ho sempre utilizzato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Luca1990Buongiorno
qualche giorno fa ho voluto provare a scuoiare degli animali dando prima una “gonfiata” con il compressore come visto in alcuni...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Nico93Un pezzo di storia per noi cari Siciliani... Chi sa cos'è? 😁1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da CookieBuongiorno a tutti. Ho letto da qualche parte che qualcuno per conservare in modo ottimale le canne ovviamente a fine stagione venatoria dopo un accurata...
-
-
-
da DFSCome da titolo cerco consigli su come pulire approfonditamente un gruppo di scatto di un Benelli Montefeltro in cal. 20. Il fucile, che ha un 25 anni,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta