Borra sconosciuta
Comprimi
X
-
-
Borra Gabel pneumatica
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 08:56 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:11 AM ----------
Avevo un giornale che ne parla, ma credo sia in cascina e c'è un metro di neve e io non posso camminare
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk -
Buongiorno
Trattasi di una borra pneumatica della ditta francese Gabel,come gia' detto.
Di questa ditta ne esistevano due versioni la normale e la express.La borra Gabel normale è quella nella tua foto.Erano borre che non hanno avuto molto successo in Italia complice il loro difetto di scarsa tenuta dei gas
Un saluto roberto barinaCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisQualcuno ha provato un assetto per il cal. 20 in bossolo cartone da 70 mm con la borra LB6...polvere TECNA o MG2.
grazie-
-
-
Buona serata a tutti, dopo anni di ricerca quest'anno finalmente ho trovato in commercio questa borra lb in cal.16, utilizzata dalla clever attualmente...
-
-
-
da osvaldoBuongiorno a tutti, volevo porre un quesito ai più esperti, una cartuccia caricata con polvere Tecna e borra contenitore volendo sostituire il contenitore...
-
-
-
da NORGEBuongiorno, chiedo consiglio agli amivi del forum, come posso fare ad abbassare alla giusta altezza l'umbone della borra dove poi deve poggiare la borretta...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta