Antonio
dosi cal. 28 con chiusura ogivale Paci
Comprimi
X
-
dosi cal. 28 con chiusura ogivale Paci
Buongiorno. Ho appena acquistato dalla OMV una pressa a tre stazione per la chiusura ogivale Paci che impiegherò per caricare delle cartucce per il cal. 28 da utilizzare sia per cacciare la migratoria che la stanziale. Utilizzo PSB1, Tecna, MG2, e SP2. Potreste gentilmente consigliarmi degli assetti sia estivi che invernali (abito in Umbria e a dicembre-gennaio la temperatura al mattino scende spesso sotto lo zero) utilizzando questo tipo di chiusura? Grazie
Antonio -
Buongiorno. Ho appena acquistato dalla OMV una pressa a tre stazione per la chiusura ogivale Paci che impiegherò per caricare delle cartucce per il cal. 28 da utilizzare sia per cacciare la migratoria che la stanziale. Utilizzo PSB1, Tecna, MG2, e SP2. Potreste gentilmente consigliarmi degli assetti sia estivi che invernali (abito in Umbria e a dicembre-gennaio la temperatura al mattino scende spesso sotto lo zero) utilizzando questo tipo di chiusura? Grazie
Antonio
La MG2 è la PSB1 non le uso, con la Tecna puoi fare 28/70/615 1.12x22 mc h38 pb 8/9 ogivale , usata a tordi va benissimo
Con la SP2 puoi fare in bossoli T.3 con cx1000 da 70mm 1.45x28 mc h37 pb 6/7,5 ogivale , usata a colombacci è ok! Nel bicchiere del Mc h37 col piombo 7,5 può essere necessario mettere un sugherino da 2mm o cartoncino del cal.36 per mettere in tensione la borra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
Se contatti L'inventore della chiusura ogivale sul suo forum sapra' darti tutte le indicazioni di sorta, e' preparatissimo in materia e prodigo di consigli! CiaoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
buonasera ho caricato delle cartucce con chiusura ogivale in cal 20 la cartuccia era composta con bossolo da 70mm innesco 615 polvete C7 in 1.25 di polvere...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Domani se e possibile vorrei provare questa cartuccia con polvere federal 1.45 t3 615 e 29 gr pb 9 borra g 21 speriamo che il tempo migliori perche ad...
-
22-11-22, 21:52 -
-
domani mattina proverò questa cartuccia polv dn 1.10 e 28 gr pb 9 borra lb6, speriamo che vada bene la proverò a beccaccia poi farò sapere
-
-
-
da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
-
-
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, siccome vorrei cominciare a caricare il cal 20 con chiusura stellare. Ho a disposizione una bobina orlatrice OMV ...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta