P.s. ha la canna da 66 quindi sarebbe per me un tutto caccia
Beretta A400 xplor light cal.12
Comprimi
X
-
Beretta A400 xplor light cal.12
Salve a tutti volevo saperne di piu su questo fucile in cal 12 ne ho trovato uno usato e mi attira molto però vorrei saperne di più magari da voi che lo possedete o a chi vi ha avuto a che fare sopratutto a caccia ringrazio in anticipo per eventuali consigli e pareri
P.s. ha la canna da 66 quindi sarebbe per me un tutto caccia -
Beretta A400
Salve, io l'ho avuto per un anno con canna 66, per caccia alla stanziale andava benissimo facevo dei bei tiri con cartucce da 36 grammi in su, mai inceppato rinculo quasi inesistente, alla migratoria (tordi) una delusione con tutti i tipi di munizioni da 30 a 34 grammi molti feriti e con sangue provando vari tipi di strozzatori, andava un po' meglio con il Breley 3 stelle -
strano le optima bore di solito sono buone canne, nel cal 28 mi rendono molto bene, nel 12 però non ho esperienza diretta.Salve a tutti volevo saperne di piu su questo fucile in cal 12 ne ho trovato uno usato e mi attira molto però vorrei saperne di più magari da voi che lo possedete o a chi vi ha avuto a che fare sopratutto a caccia ringrazio in anticipo per eventuali consigli e pareri
P.s. ha la canna da 66 quindi sarebbe per me un tutto cacciaCommenta
-
infatti, ho l'A400 calibro 20 canna 71 e fa dei gran tiri sia alla stanziale che alla migratoria con tutti i tipi di cartucce, a quanto sembra le canne 66 del 12 non hanno una buona resaCommenta
-
Salve a tutti volevo saperne di piu su questo fucile in cal 12 ne ho trovato uno usato e mi attira molto però vorrei saperne di più magari da voi che lo possedete o a chi vi ha avuto a che fare sopratutto a caccia ringrazio in anticipo per eventuali consigli e pareri
P.s. ha la canna da 66 quindi sarebbe per me un tutto caccia