Beretta A400 xplor light cal.12
Comprimi
X
-
-
Leggendo un po di commenti su quest arma si dice che vada bene solo con grammature dai 36 gr in su e con le classiche 32 33 gr non dia grandi soddisfazioni ......sarà così ???......io che lo userei anche per tordi e allodole non posso certo usare cartucce 38 gr !!!!voi che dite ??
Leggende metropolitane, scemenze da bar , con il mio , versione light, a tordi con 32-33-34 gr fa’ faville o come diciamo noi veneti “ stoppini” .
Chiedi a Barenante68 cosa fa con le F2 33 gr pb11
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Commenta
-
Io da quello che ho visto con i miei occhi, il 28 mi ha spaventato, oltre li primo premio piattelli vaporizzati e funzionamento impeccabile x tutta la settimana che lo visto in azione. Il mio giudizio è un grande fucile , io gli stavo vicino nel sparare e dietro come spettatore; se il 28 è un fucile meraviglioso, non nutro dubbi x cal. 12 o 20 che siano.
Cari saluti.Commenta
-
Ragazzi innanzitutto desidero ringraziarvi per i consigli che mi avete dato alla fine ho deciso di prenderlo il fucilebe domani forse vado a ritirarlo ma per provarlo sul campo dovrò aspettare settembreCommenta
-
Si quello si però a me interessa sopratutto come si comporta con il selvatico perché tra rompere un piattello e abbattere un animale credo ci sia una bella differenza .....cmq grazie per il consiglio lo proverò qualche volta al piattello !!Commenta
-
Il vantaggio delle prove fatte ADESSO al piattello o alla placca è che permettono di capire se l'imbracciatura è quella giusta, ed in caso negativo di correre ai ripari, modificando le piastrine del calcio, piuttosto di mangiarsi le mani perdendo dei selvatici all'apertura! Lo dico perchè da giovane ho comprato un bel sovrapposto, senza rendermi conto che la piega era inadatta, e per qualche stagione ho imprecato perchè padellavo ogni fagiano che si levava in verticale, prima di capire dove era il problema. Allora i Forum non esistevano....Commenta
-
-
Io pure lo venduto una stagione di caccia ciò fatto preso a luglio e rivenduto a marzo a me era cal 20 .. Tanti feriti con tutti i tipi di cartucce ci giuro ho provato tt le strozzature ricordo ancora la preapertura mai visto e sparato tante tortore ma il carniere a fine mattina era povero avrò tirato circa 3 pacchi di cartucce e ricordo che una tortora sparata per ben 3 volte e niente ancora volava.. Mahhh poi ai tordi lasciamo stare neanche a fermo ci giuro ..
---------- Messaggio inserito alle 08:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:41 PM ----------
Pure chi se le comprato a trovato molte difficoltà infatti a montato uno strozzatore in/out da 5 cm una stella e sembra che vada .. Anche se spara 32 grammi 7,5 della RC cosa che io non ho provato al max 28 grammi..Commenta
-
Ciao amici cacciatori riprendo questo post perché non ho potuto provare il fucile fin ora.......ora che siamo prossimi alla preapertura non vedo l ora di provarlo e oggi prendendolo per le mani ho notato una leggera abrasione della canna vicino alla testina rotante è normale o dovrei preoccuparmi ?Commenta
-
È un gran fucile, con eccellente resa balistica...[emoji1305][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo sapere se si tratta dello stesso fucile, con calciatura differente oppure se si tratta di due fucili differenti, se non a livello di sistema...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da AviottoCerco uno dei 2 fucili del titolo in cal 12 preferibilmente canne 61
-
Canale: Annunci compra vendita
03-10-21, 04:00 -
-
da cioni ilianoQualcuno potrebbe indicarmi in quale altro cal. 20, potrebbero essere utilizzati strozzatori Beretta Optima chokes, A400 xplor action?
-
-
-
da davlazzBuongiorno a tutti,
Vendo per inutilizzo Beretta A400 Xplor Unico cal 12.
Canna 67 con strozzatori camerata 12/89.
...-
Canale: Annunci compra vendita
29-05-22, 15:21 -
-
ciao a tutti gli iscritti, da poco ho comprato un beretta A400 xplor action cal 28 visionando bene il fucile prima di acquistare ho notato due punti a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta