Povere anigrina vecchia penso anni 70/80
Comprimi
X
-
Purtroppo in commercio c'è ancora un lotto di 3 anni fa non proprio stabile infatti per equilibrare la dose si doveva aumentare anche di 10 ctg la polvere.Nel complesso sono polveri adatta a climi sull'umido con dosi di piombo sui 33/34 grammi di piombo e inneschi di medio/alta potenza. Oggi viviamo nell'epoca degli inneschi forti, ma la stabilità lascia a desiderare da luogo a luogo. Buona giornata Killer1Commenta
-
Ciao Niki Con il gualandi 19/22 nn può venerti indossata. ...con jl 19 te ce viene! Se proprio nn riesci metti un cart nel bicchierino del contenitore uno da 24 perché nel gualandi quelli del 20 nn entrano .! Prova vedrai che ti chiude in piano! Un salutoCommenta
-
Per gli amanti dell'old Anigrina Lamellare in bossolo di cartone 12/65/615 fare la dose di 1.80x32 cartoncino impermeabile, borra in feltro grassato 14mm sugherino da 2 mm e orlo tondo su cartoncino numerato. Piombo 8/9
Ottima prima canna tuttofare.
Ciao MarioCommenta
-
Buongiorno Mario
Per noi amanti di questa polvere,ti informo che verro' presto in possesso di circa 200 cartucce semi cariche in bossolo cartone old,proprio con la dose che hai postato..pero' il bossolo è da 67 mm.(provenienti da un caricamento di un'armeria )
Ti informero' sui risultati in C.M. e di rosata
Un saluto Roberto b.[:-golf]Commenta
-
Buongiorno Mario
Per noi amanti di questa polvere,ti informo che verro' presto in possesso di circa 200 cartucce semi cariche in bossolo cartone old,proprio con la dose che hai postato..pero' il bossolo è da 67 mm.(provenienti da un caricamento di un'armeria )
Ti informero' sui risultati in C.M. e di rosata
Un saluto Roberto b.[:-golf]
Grazie Roberto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nikebuogiorno mi hanno regalato dei bossoli fiocchi nuovi color nero marchiati
anigrina lamellare,sono innescati col fiocchi 615 e sono lunghi...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassiSono un estimatore dell'Anigrina Lamellare la carico per tutta la stagione venatoria alla dose nel cal.12 a 1,65 x 32 in 70 mm pps con innesco 686, uso...
-
-
-
CIAO A TUTTI MI RITROVO CON CIRCA MEZZO CHILO DI ANIGRINA LAMELLARE REGALATO DA UN AMICO,PENSAVO DI FARE QUALCHE ASSETTO PER UNA DISPERSANTE DA SPARARE...
-
-
-
da spagnanicolaBuongiorno a tutti
vorrei dei chiarimenti e suggerimenti sulle cariche della A.L. vecchia e nuova.
La nuova ALx32 segue le stesse cariche...-
-
-
da garibaldi
Buongiorno a tutti, vorrei,se possibile da chi ne sa più di me, un chiarimento su due scatole di vecchia Anigrina Lamellare, su...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta