Assetto Sipe n 32 grammi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

mb51 Scopri di più su mb51
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mb51
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 658
    • Taranto

Assetto Sipe n 32 grammi

La scorsa stagione ho realizzato il seguente assetto con risultati veramente lusinghieri: bossolo NSI 12/70 - T2 - 686 - gr. 1,50 x 32 gr. pb del 9/10 - borra SG da 25 con cartoncino sul fondo del contenitore (non possedendo borre da 26) - chiusura a 6 pliche a 57,8. Nella rivista Sentieri Caccia di maggio c.a. è apparso un articolo che ricalca verosimilmente l'assetto sopra descritto, così realizzato: bossolo NSI 12/70 - T1 - NSI 686 - Sipe n in dose 1,50 gr. - borra Big Eco trap da 26 verde della Do Monaco - 32 gr. di pallini del 12 - chiusura a 6 pliche a 57,72 - pressione 625 bar - V1 400 m/s - TC 3,098 smc. Ero intensionato a bancare il mio assetto, tuttavia o rinunciato perchè dalle mie parti non vi è possibilità di effettuare bancature. Vorrei conoscere i vostri pareri sugli assetti in questione e se qualcuno ha già impiegato queste cartucce in particolare quelle con la borra Eco Trap e con quale resa. Saluti.
  • Carlos48
    • Aug 2014
    • 77
    • Sirolo
    • Setter Inglese

Io la carico con ECO verde e va molto bene fino ai freddi intensi.

Commenta

• mb51
      ⭐⭐
      • Feb 2013
      • 658
      • Taranto

Nessun'altro la utilizzata? Se ci siete battete un colpo.

Commenta

• ronin977
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2012
        • 4024
        • palermo
        • cirneco dell'etna, breton, beagle

Originariamente inviato da mb51
        Nessun'altro la utilizzata? Se ci siete battete un colpo.
        questo è un assetto classico straprovato... personalmente ho usato la gt, o la spark, sempre con buoni risultati...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..