Assetto Sipe n 32 grammi
Comprimi
X
-
Assetto Sipe n 32 grammi
La scorsa stagione ho realizzato il seguente assetto con risultati veramente lusinghieri: bossolo NSI 12/70 - T2 - 686 - gr. 1,50 x 32 gr. pb del 9/10 - borra SG da 25 con cartoncino sul fondo del contenitore (non possedendo borre da 26) - chiusura a 6 pliche a 57,8. Nella rivista Sentieri Caccia di maggio c.a. è apparso un articolo che ricalca verosimilmente l'assetto sopra descritto, così realizzato: bossolo NSI 12/70 - T1 - NSI 686 - Sipe n in dose 1,50 gr. - borra Big Eco trap da 26 verde della Do Monaco - 32 gr. di pallini del 12 - chiusura a 6 pliche a 57,72 - pressione 625 bar - V1 400 m/s - TC 3,098 smc. Ero intensionato a bancare il mio assetto, tuttavia o rinunciato perchè dalle mie parti non vi è possibilità di effettuare bancature. Vorrei conoscere i vostri pareri sugli assetti in questione e se qualcuno ha già impiegato queste cartucce in particolare quelle con la borra Eco Trap e con quale resa. Saluti.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da 12GaugeBuonasera a tutti, in teoria queste 2 famosissime "sorelle" sono chimicamente identiche e dovrebbero differire solo riguardo la dimensione...
-
-
-
da ScorpioneBuongiorno gruppo
Leggevo una discussione riguardo la polvere Tecna in assetto PPS. 12-70-686 -polv.1.70/1.75 x 40 g. Pb 6 borra GT 18 stellare...-
-
-
da Luca hunterCiao,premetto che sono alle prime cartucce che carico,ho provato sul campo con semiautomatico Beretta ultralight cal.12 questo assetto Bossolo Fiocchi...
-
-
-
da alfa85Salve si puo' caricare questo assetto con polvere sipe/n? 12/70
bossolo tipo 3
innesco 615
1.60 sipe/n
z2m 24mm
35grammi...-
-