Cordialità
Palle 150grs per 308 - Sierra Accubond Interlock Partition
Comprimi
X
-
Palle 150grs per 308 - Sierra Accubond Interlock Partition
Buongiorno a tutti. Per una cartuccia unica da utilizzarsi nel .308 per capriolo daino e cinghiale (in selezione) che tipo di palla da 150grs prediligete e quali sono le diverse peculiarità ed i punti di forza fra quelle in oggetto (precisione, letalità, distruttività ecc.)?
Cordialità
Argomenti correlati
Comprimi
-
da massypsSalve, qualche giorno fa ho abbattuto un bel cinghiale del peso di 95 kg, tirato con una nosler partition 165 grs in caricamento commerciale Federal Premium...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da giuSalve a tutti,
ho acquistato una bellissima CZ550 in 6,55x55, sto ricaricando le classiche palle da 140 grs: Accubond e Sierra SPBT, ma con risultati...-
-
-
da parachutistCiao a tutti, vorrei ricaricare con la BP 107 una munizione con Nosler Partition da 165grs in calibro .308. Utilizzo una Tikka con canna da 61cm per la...
-
-
-
da BrausBuongiorno, da qualche tempo utilizzo le nosler accubond lr, scarseggiando le scorte ho deciso di ordinarne di nuove stessa ogiva e stessa grammatura...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Saluti a tutto il forum, vi chiedo che differenza c'è (se c'è) tra le palle hornady e le sierra, in particolare tra quelle di 180 grani (RN).
...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.