Nosler Accubond lr
Comprimi
X
-
Nosler Accubond lr
Buongiorno, da qualche tempo utilizzo le nosler accubond lr, scarseggiando le scorte ho deciso di ordinarne di nuove stessa ogiva e stessa grammatura nel mio caso utilizzo la 168gn 30 caliber. Fin da subito ho notato che la confezione era stata rinnovata e approfondendo ho notato che pur mantenendo lo stesso peso nosler ha modificato il CB riportato, prima era di 0,525 ora riporta un CB di 0,598. A questo punto mi sono collegato al sito Nosler e riporta ancora il 0,525. Ora mi chiedo errore di grafica? O altro? Grazie -
Benearrivato nel Forum, sei il benvenuto.
piero
P.S. Se credi chiedi al Moderatore o all'Amministratore di spostare la tua richiesta nell'apposita sezione Armi & Polveri, sicuramente riceverai la giusta attenzione alla tua richiesta. Inoltre se mi posso permettere ti suggerisco di scrivere due righe di presentazione, impareremo a conoscerti meglio.
In bocca al lupo
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto) -
Buona sera,
Innanzitutto benvenuto ma proprio
non capisco…stai parlando di 0,075 di differenza, i dubbi ci stanno ma le seghe mentali….io mi comporterei come al solito, a caccia non cambierà nulla al poligono al limite correggi(forse) il manico. [:D]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Camoscio61Buona serata a tutti
Da qualche anno ricarico il 7x65R con le palle Nosler Accubond da 140 grs con risultati soddisfacenti per quanto attiene alla...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da parachutistCiao a tutti, vorrei caricare con la Bp107 delle munizioni in 9,3x62 con palla Nosler Accubond da 250 e bossoli Sako. Fino ad ora ho usato Vihtavuori...
-
-
-
da parachutistCiao a tutti, vorrei ricaricare con la BP 107 una munizione con Nosler Partition da 165grs in calibro .308. Utilizzo una Tikka con canna da 61cm per la...
-
-
-
da pinniciBuon giorno a tutti , mi rivolgo soprattutto ai ricaricatori del rigato , ho fatto un sacco di ricerche sia online che presso tutte le armerie nelle...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, non scrivo da un po' ma ho qualcosa da raccontare e chiedere.
Mercoledì scorso ero a caccia di camosci in alta montagna; da solo,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta