RWS 7x64 ST Pro (Speed Tip Professional)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pointer56 Scopri di più su pointer56
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • claudio76
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3721
    • Sant'Angelo in Vado

Originariamente inviato da toperone
    Senza vis polemica: cosa non andrebbe nel mio comportamento? L aver richiesto di essere più chiaro in quanto dalla prima tua risposta a pointer non si intuisce affatto che tu usi ora anche le st pro avendo fatto riferimento al solo utilizzo, da qualche anno, delle st? Tale post, in tutta onestà, appare decisamente fuorviante. Oppure Ti ha offeso che abbia scritto che sorprende che tu possa utilizzare le st pro da qualche anno visto che in Italia sono reperibili solo da inizio 2018? Beh, onestamente, da qui in avanti chi alza i toni non è certo il sottoscritto. Infatti la tua prima piccata replica fa riferimento al fatto che ”se avessi letto bene...” ma in tutta onestà solo al tuo terzo post espliciti che le st pro le hai effettivamente usate portando la tua apprezzata esperienza. Tuttavia nel medesimo post esordisci esternando polemicamente che “ti sembra di parlar con tua moglie...” a questo punto dico che tutto finalmente è chiaro e, con garbata ironia, ti invito ad esprimere la mia solidarietà alla tua signora stante la tua di cui sopra. Il tutto condito da emoticon idonee a sottolineare la chiosa in amicizia e simpatia. Ma no, non ti basta e vuoi - in piena polemica - ancora ringraziare per il contributo da me dato al 3d (onestamente l ho reso comprensibile ai più) e qui raccogli la prima salva di mi piace di utenti che hanno fatto della polemica verso la moderazione una ragion di vita. Claudio ti richiama all’ordine e non pago ancora ci metti del tuo dicendo che non te lo saresti aspettato da un moderatore (io). Quanto riassunto è agli occhi di tutti, sia chiaro. Insomma: il moderatore (in generale) dovrebbe limitarsi a ricevere palate di m....a da utenti sopra le righe senza diritto di una garbata replica?
    Con rispetto,
    Paolo
    Puntualizzo che tale post è stato precedentemente condiviso in staff.
    Spero non ci siano repliche polemiche, anche perché questo è lo stato d'animo generale dei moderatori attivi.
    Lungi dal creare una cortina di ferro si chiede solo un po' di sano rispetto per chi cerca di portare avanti questo compito di cui giova tutto il forum, né di più né di meno di quello che si ha per tutti gli altri utenti che condividono questo spazio.
    Sempre con rispetto[:-golf]
    Claudio

Commenta

• Johnny Padella
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2015
      • 1023
      • Finalmente nella capitale del GDT

A noi Deca ci sta simpatico!

[:-golf][brindisi]
      Bocce&Cartucce

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Johnny Padella
        A noi Deca ci sta simpatico!

[:-golf][brindisi]
        Te l’hanno già spiegato in mille modi, ma proprio non vuoi impegnarti nemmeno un po_ino!! Suvvia basta con ste bischerate da bischeri. Prendere per il culo non è sempre la strada migliore, sappilo!

Commenta

• deca
          ⭐⭐
          • Jan 2015
          • 673
          • liguria

Originariamente inviato da giancarlo
          correggietemi se sbaglio.
          sarei piu propenso alle TIP STRIKE della NORMA non essendo a frammentazione.
          dati della norma tip strike 160 gr Vo 900 metri con 4000 Jule circa coefficente bal. 510.
          avendo un 30 mt di velocità in meno e qualche jule in meno ,niente frammentazione
          dovrebbe andare meglio (parere personale da inesperto in materia)e costano meno
          almeno guardando i listini.se capita un verro sulla quintalata 160 gr sono piu sicuri.
          scusate gli strafalcioni ciao e salute a tutti GC.
          In effetti sono tentato dalle tip strike di Norma anche perché hanno la stessa struttura interna delle VECCHIE rws st, ed io con quelle mi sono trovato bene... ormai ho comprato due scatole di rws st pro e dato che costano un botto e sono estremamente costanti nella mia carabina andrò avanti con queste...
          A novembre spero di riuscire a provarle su un bel balestrone...

Cmq dato che avete riaperto l'argomento ( ...e non capisco veramente il motivo dopo che di comune accordo si era andati oltre a questa banalissima "discussione "...) senza voler fare nessuna polemica dico solo che sul forum come nella vita si raccoglie quello che si è in grado di seminare...
          Ora spero si parli solo di di rws st pro...
          Ultima modifica deca; 07-09-18, 07:49.

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da deca
            Cmq dato che avete riaperto l'argomento ( ...e non capisco veramente il motivo dopo che di comune accordo si era andati oltre a questa banalissima "discussione "...) senza voler fare nessuna polemica dico solo che sul forum come nella vita si raccoglie quello che si è in grado di seminare...

eccerto.... senza far polemica!!!!

Commenta

• giancarlo
              ⭐⭐
              • May 2016
              • 603
              • brescia
              • breton kim

Originariamente inviato da deca
              In effetti sono tentato dalle tip strike di Norma anche perché hanno la stessa struttura interna delle VECCHIE rws st, ed io con quelle mi sono trovato bene... ormai ho comprato due scatole di rws st pro e dato che costano un botto e sono estremamente costanti nella mia carabina andrò avanti con queste...
              A novembre spero di riuscire a provarle su un bel balestrone...

DECA, facci sapere come vanno. quando ho finito le mie KS da 162gr
              vedremo se usarle ancora o deviare su tip strike o st p...ciao salute a tutti[:-golf][:-[brindisi]

Commenta

• giancarlo
                ⭐⭐
                • May 2016
                • 603
                • brescia
                • breton kim

DECA ... se ci sei batti un colpo come sono le rws STp??? le hai provate??
                ciao salute a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..