Possessori CZ ,550 cal. 308: pubblichiamo le rosate?'
Comprimi
X
-
Possessori CZ ,550 cal. 308: pubblichiamo le rosate?'
...forza..io però...da ultimo..mi vergogno..[:D][:D] -
Non credo di avere qualche immagine, ma con la CZ 550 in .308 di un amico sono arrivato a mettere 3 colpi tangenti tra loro (i bordi dei fori si toccavano; essendo un'arma da caccia non ho voluto fare rosate da 5 colpi). Non è stato un caso isolato poiché le rosate andavano stringendosi al crescere della dose di polvere: 40,5 grani davano una rosata abbastanza aperta, 41 più concentrata e 41,5 quella sopra menzionata, distanza 100 metri per tutte. Polvere N-140, palla Sierra MK #2200 da 168 grani, innesco CCI 200 ed OAL 72,5 mm, la massima consentita dal serbatoio.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti, come da oggetto vorrei sottoporre agli utenti le seguenti ricariche, per una vostra opinione, che sarà oltremodo gradita.
Il...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rudyCiao a tutti,sono in possesso di una sabatti saphire in 6,5x55. Non sono molto contento delle prestazioni, pessime rosate con cartucce commerciali (hornady,...
-
-
-
da Pippo rizzoSalve
Gradirei avere informazioni sulla palla hornady ecx. Normalmente uso (sui cinghiali ) le hornady sst e le scirocco da 180 grani con 55,5 grani...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Ciao a tutti, non scrivo da un po' ma ho qualcosa da raccontare e chiedere.
Mercoledì scorso ero a caccia di camosci in alta montagna; da solo,...-
-
-
da maurizioBuongiorno,saluto gli amici ricaricatori,esponendoli a un dilemma,con alcune rosate provate alla placca.Ho comprato un centinaio di cartucce cheddite,e...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta