Calcio Redolfi eos light cal.20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

killer92 Scopri di più su killer92
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • killer92
    • Sep 2009
    • 175
    • Reggio Calabria
    • setter

Calcio Redolfi eos light cal.20

Salve a tutti,
    Sono in possesso di questo bellissimo sovrapposto che mi piace tantissimo ma ho problemi con il calcio in quanto nn vedo completamente la bindella (ed io sono stato sempre abituato a sparare dritto venendo dalla fossa Olimpica). Il problema è che contattando la redolfi mi ha risposto dicendo che non hanno legni dentro, quindi vorrei capire se c'è la possibilità di montare il calcio di qualche altra marca... Resto in attesa, cordiali saluti
  • ALESSANDRO
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2008
    • 4889
    • sarzana SP
    • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Il calcio lo fai anche su misura ma vai da un calciata che ti sistema il tuo.
    Ciao.

Commenta

• killer92
      • Sep 2009
      • 175
      • Reggio Calabria
      • setter

Originariamente inviato da ALE
      Il calcio lo fai anche su misura ma vai da un calciata che ti sistema il tuo.
      Ciao.
      grazie della risposta Ale, ma il problema è proprio questo... Che purtroppo il mio calcista giustamente su quello montato adesso nn può far nulla essendo fisso... Fosse stato alto bastava togliere un po' di legno, ma aggiungerlo nn è possibile... Aveva pensato al regolabile, ma il legno è troppo piccolo per applicare il sistema interno del regolabile. Quindi ultima spiaggia è il calcio partendo da zero ma ha provato qualche calcio inzoccato per beretta e nn monta... Volevamo capire se l'inzoccatura di questo fucile è uguale ad uno di un altro brand più blasonato per capire di reperire qualche legno...

Commenta

• cisar
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2014
        • 1646
        • Brescia
        • Epagnuel Breton

Ciao , ha provato a lavorare sull'innesto del calcio / bascula ? Di solito i costruttori lasciano sempre un po' di margine per poter correggere il calcio in base al cliente , prova a vedere sul profilo del legno dove si innesta con la bascula in prossimità della sicura , se hai un 'saltino' del legno segno che può abbassarlo fino al profilo della bascula.

Commenta

• ALESSANDRO
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2008
          • 4889
          • sarzana SP
          • springer "penny" e epagneul breton "otto"

Ok ho capito, così su due piedi mi viene in mente se ci fosse la somiglianza con il Marocchi First..,..?

Commenta

• gibona
            • Jan 2012
            • 163
            • Sicilia

Vai sul sito di "Delfiero" rivenditore accessori armi di Palermo, nella sezione calcioli, vi è in vendita un un prodotto che posto sul calcio, da nasello al tallone, ti alza la piega. Si chiama "impostatore gomma per fucile" cod. 90001741 e ce ne sono di tre misure. Provato, funziona.
            un saluto Giuseppe

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..