la mania della "super cartuccia"
Comprimi
X
-
-
-
La mia supercartuccia, che non può mai mancare in cartuccera (si parla di beccacce) è forse un classico, non so, su bossolo T5 Fiocchi nero,rifilato a 67mm 616, Sipe vecchia 1,53 borra SG disp. torsione della croce a formare una spirale, 33 grammi piombo 9 chiusa stellare a 55,6. Non la cambierei con nessun’altra, la faccio da 5 anni e iddio sa quante regine ha pettinato, poverine. Per me è la “Nera”Commenta
-
La mia supercartuccia, che non può mai mancare in cartuccera (si parla di beccacce) è forse un classico, non so, su bossolo T5 Fiocchi nero,rifilato a 67mm 616, Sipe vecchia 1,53 borra SG disp. torsione della croce a formare una spirale, 33 grammi piombo 9 chiusa stellare a 55,6. Non la cambierei con nessun’altra, la faccio da 5 anni e iddio sa quante regine ha pettinato, poverine. Per me è la “Nera”
Grazie
AntonioCommenta
-
Mi sono fatto una sorta di stampo con l’impronta della croce interna alla borra, dopo aver leggermente riscaldato le borre sopra la stube, applico la torsione con lo stampo. Per avere ancora più effetto disperdente; distacca tra loro, o togli le alette, attenzione però, se una beccaccia ti va via un po’ lunga, non la suoni!Commenta
-
Salve,la mia personale super cartuccia caricata con f2 x32 ,1,65 ,contenitore, pallini nichelati dell'11, 32grammi, chiusura stellare. Io le sparo per i tordi e le beccacce con ottimi risultati.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Pietro8802
Salve ragazzi qualcuno mi puo aiutare? Un amico mi ha dato questa polvere se potevo riconoscerla! A me sembra una psb2
Ora non so se psb2...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da santosantoRagazzi buongiorno, tempo fa avevo letto da qualche parte che e' stata caricata una cartuccia caricata con AO con velocità impressionanti. Qualcuno di...
-
-
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta