un dilemma da risolvere : scrivere sui bossoli
Comprimi
X
-
provero a fare un tubo delle dimensioni del bossolo e inserito su in cuscinetto dovra girare su se stesso, la gomma che deve far girare il bossolo prima del timbro, deve essere alla stessa altezza del timbro, o appena piu basso, e il timbro quanto deve premere sulla cartuccia poco o molto?NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
ho provato con un pezzo di gomma piu bassa del timbro, il bossolo gira ma appena arriva il timbro piu alto sbaffa, con la gomma piu alta, il timbro tocca appena e segna appena appena, devo trovare il giusto compromesso?NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
aaaaaaaaaaaa, solo ora ho capito!!!!! io usavo una gomma troppo dura, nn si deformava all'arrivo del timbro lo teneva alzato.
domani cerco subito un altra gomma e vado a fare altri timbri con il peso del piombo 30g 32g 34g........NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
Commenta
-
Un dubbio.
Ciao, tullioCommenta
-
Commenta
-
perchè l'ho fatto reversibile quel timbro li era di un altro tipo di cartuccia che ho voluto stampare in orizzontale!!!cioè ho fatto due postazioni di timbratura una davanti ed una dietro e li era rigiratoCommenta
-
Commenta
-
sigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)Commenta
-
Originariamente inviato da salvatore63Ma che la vena artistica ti si è svegliata tutta insieme [:-bunny]???
Ciao
Salvatore..ma i braccetti a molla per tenere meglio il bossolo e il tampone non li ho fatti...
ma non mi arrendo!!![:142]
un saluto!
---------- Messaggio inserito alle 07:37 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:35 PM ----------
un saluto
Francescosigpicé men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore (A.Manzoni)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da servatelleseBuonasera, vorrei un assetto in Cal 20 dispersante da fare in piombo 7 o 8.
C'è polveri ho Tecna, mbx32, sipe,m92s, Universal e dn ciambelline....-
Canale: Armi & Polveri
14-03-23, 22:04 -
-
da l'ingleseAmo scrivere quando ho vissuto qualche emozione particolare e, magari con l' ausilio di qualche filmato posto spesso nel mio Profilo qualche bella azione...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da ALESSANDRObuon giorno, volevo chiedervi per favore se avete esperienza di stivali da caccia che resistano un po alle spine, e che non costino un botto...
...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da MassimilianoATTENZIONE! Leggere tutti con attenzione!
Le regole generali sul corretto utilizzo del forum
(1) E' buona regola appena...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da mesodcabureiEccomi qui a scrivere 2 righe per quelle ricorrenze in cui non si vorrebbe scrivere e dire nulla.
Stanotte è mancato Rebo, 86 anni un cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta