ho questo dubbio, è un po' di tempo che volevo sostituire la mia doppietta cal.20 con un sovrappostino in cal 20, non e' che la doppiettina spari male anzi .....! ma dato che è bigrillo e calcio all'inglese, non ci sono abituato e spesso mi confondo.
Ora la mia ricerca, anche paziente ha trovato spesso, dei sovrapposti in acciaio cal.20 ma sono sempre 71 3/1 configurazione che sinceramente non mi serve.
Trovo invece, dei 20 usati ma in ergal, franchi, bettinsoli, fair, il prezzo piu' o meno sui 700 euri e le condizioni sono anche discrete.
Mi chiedevo, non ho mai amato l'ergal.... nei fucili da caccia, tollero gli automatici.... ob torto collo...., qualcuno di voi ha provato dei sovrapposti e puo' dare un parametro di differenza in cal.20 tra acciaio e ergal.... tenendo presente che comunque non vado mai oltre le 29 gr di piombo...?
Mi direte... ti sei gia' risposto... non trovi bascule usate in acciaio ... ci sara' un motivo.......! pero' e' anche vero che negli ultimi anni hanno venduto e reclamizzato piu' ergal che altro, forse anche per moda.... ma e' cosi'.
grazie mille.-
Commenta