Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ieri sono stato al TAV, per fare qualche pedana al percorso di caccia e per salutare gli amici del tiro che non vedevo da Settembre.
Come di consueto, curioso dentro i cestoni dei bossoli vuoti per vedere cosa sparano gli altri.
Oltre a cartucce da tiro da grammi 28, qualche cacciatore spara delle cartucce obsolete di cui si vuole liberare.
Mi balza all'occhio un bossolo a marca polvere Sidna,con fondello ossidato (???) che sembra brunito, marchiato S.E.I ITALY .
Il bossolo è in plastica con un innesco moderno tipo 615, quindi non vecchissimo.
Io non conosco questa ditta S.E.I, qualcuno ha notizie ????
A parte la scritta Sidna, non ci sono altre scritte sul bossolo .
Ieri sono stato al TAV, per fare qualche pedana al percorso di caccia e per salutare gli amici del tiro che non vedevo da Settembre.
Come di consueto, curioso dentro i cestoni dei bossoli vuoti per vedere cosa sparano gli altri.
Oltre a cartucce da tiro da grammi 28, qualche cacciatore spara delle cartucce obsolete di cui si vuole liberare.
Mi balza all'occhio un bossolo a marca polvere Sidna,con fondello ossidato (???) che sembra brunito, marchiato S.E.I ITALY .
Il bossolo è in plastica con un innesco moderno tipo 615, quindi non vecchissimo.
Io non conosco questa ditta S.E.I, qualcuno ha notizie ????
A parte la scritta Sidna, non ci sono altre scritte sul bossolo .
Ciao, quel bossolo l ho stampato e sparato io
206v 1.4x28 borra ecotrap
...Ma davvero MB... ????
Non ci credo ....[occhi][occhi][occhi].
Rimane comunque la mia curiosità sulla marca S.E.I. del bossolo, qualcuno sa indicarmi qualcosa di preciso.
Mirko
...Ma davvero MB... ????
Non ci credo ....[occhi][occhi][occhi].
Rimane comunque la mia curiosità sulla marca S.E.I. del bossolo, qualcuno sa indicarmi qualcosa di preciso.
Mirko
Si, sparato venerdi sera a castel Goffredo. Ce n'erano altri con stampe più belle, tipo mb tigre[:D]
Comunque l'innesco ha il coprivampa bianco, credo sia il vecchio 686 martignoni. Il fondello è ossidato dal tempo, ne ho altri che sono ben ottonati. Sarei curioso pure io di avere notizie sulla s.e.i.
Cordialità
---------- Messaggio inserito alle 09:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:15 AM ----------
Originariamente inviato da Massi
Dalla fattezza sembra un bassolo Fiocchi, guarda come è il buscione se piano, bombato, conico.
Saluti
Buon pranzo a tutti, chiedo venia ma ho bisogno di delucidazioni da parte di G.G. e quanti possano aiutarmi, per quanto riguarda la polvere sidna di...
Buon pomeriggio a tutti, vorrei chiedere un consiglio a tutti voi e se possibile anche al Maestro G.G. sapendo che Gianluca Garolini e un estimatore della...
03-03-23, 17:18
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta