a causa di un ebete sto odiando il cal 20
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Sono d’accordo...sta veramente stancando [:142]
Non porta alcun contributo alla vita del forum e crea solo confusione [:142]
Se non vogliamo che il forum vada ancora più a vacca...ban a vita [:-golf]Dio salvi la Regina.
Smell the flowers while you can.Commenta
-
-
Si, non avete torto...ma, non avete ancora capito che fate il suo gioco?
Basterebbe non rispondere...e comunque, caro Claudio Mod. se come si era paventato questo signorino fosse un "disturbato", come Forum forse sarebbe il caso di interessare le FF.OO.(anche solo per dargli una sistematina al suo PdA).[:D]
P.S.: Non so se come "utente" posso paventare quello che ho scritto...questo solo per rispondere ad un altro che ogni tanto scrive nel Forum.Commenta
-
E' Mimmetto Bobe'! Sei rimasto indietro. [:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:22 PM ----------
Eeeee', ce ne sono molti con il pda regalato. [:D]Si, non avete torto...ma, non avete ancora capito che fate il suo gioco?
Basterebbe non rispondere...e comunque, caro Claudio Mod. se come si era paventato questo signorino fosse un "disturbato", come Forum forse sarebbe il caso di interessare le FF.OO.(anche solo per dargli una sistematina al suo PdA).[:D]Commenta
-
-
Beh non proprio daiSi, non avete torto...ma, non avete ancora capito che fate il suo gioco?
Basterebbe non rispondere...e comunque, caro Claudio Mod. se come si era paventato questo signorino fosse un "disturbato", come Forum forse sarebbe il caso di interessare le FF.OO.(anche solo per dargli una sistematina al suo PdA).[:D]
P.S.: Non so se come "utente" posso paventare quello che ho scritto...questo solo per rispondere ad un altro che ogni tanto scrive nel Forum.
Inquinando la prima pagina concorre ad una perdita d'interesse nella sezione. Almeno a me fa questo effetto.
Ignorarlo, per me, non è la soluzione.
[brindisi]Commenta
-
Non esageriamo dai!Si, non avete torto...ma, non avete ancora capito che fate il suo gioco?
P.S.: Non so se come "utente" posso paventare quello che ho scritto...questo solo per rispondere ad un altro che ogni tanto scrive nel Forum.
Comunque al suo rientro se la musica non cambia credo che dovrà farsi u a ragione sul fatto che è una persona inadeguata a questo ambiente...
Saluti
ClaudioCommenta
-
Ciao Claudio,
Non so questa persona chi sia, si può pensare anche a qualcuno che sotto mentite spoglie, entra per rompere (e come dice Pointer 56, si può parlare anche di dolo) oppure a qualcuno di "disturbato" che con vari nike-name scientemente entra solo con quel fine...e comunque, una regolatina gliela darei...altro che soffiare nelle canne del 300...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da braccovetCiao! Mi scuso per il mio pessimo italiano. Il Bracco Club negli Stati Uniti sta completando un sondaggio sulla durata della vita del Bracco Italiano....
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da truzzedduEssendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Ci voleva Messner per far luce sul profondo stato confusionale in cui versa il WWF....
https://www.armietiro.it/dagli-a-messner...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da TaurielCiao a tutti,
da circa 3 mesi vive con me un pointer di 1 anno, recuperato in situazioni critiche nel lazio. Non so nulla della sua vita precedente,...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta