a causa di un ebete sto odiando il cal 20
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
La regolatina mi sembra di avergliela data, e nel mio spazio di competenza, che si limita alle pagine di questo forum.
Ora, visto che per qualche tempo Mimmuccio sta a riflettere chiudo questa discussione che non ha più ragione di esistere.
Quando rientrerà in base al suo comportamento verranno valutati i provvedimenti del caso, come già fatto in precedenza.
Al di la di questo Mimmo era già sorvegliato speciale, ma vi chiedo un po' di pazienza, noi moderatori abbiamo anche un lavoro ed altri impegni, oltre quello assunto nel forum, ed a volte per mille motivi possono passare diverse ore prima di connettersi e controllare le varie discussioni, quindi gli interventi non possono essere tempestivi come qualcuno vorrebbe, ma state sereni che non sfugge nulla, quindi se vi dovessero essere altre azioni di disturbo le repliche sono inutili, dateci il tempo ragionevole di fare il nostro lavoro.
Grazie[:-golf]
ClaudioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da braccovetCiao! Mi scuso per il mio pessimo italiano. Il Bracco Club negli Stati Uniti sta completando un sondaggio sulla durata della vita del Bracco Italiano....
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da truzzedduEssendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da FrancescoBuongiorno a tutti e buon inizio della settimana, vorrei raccontarvi una mia esperienza con una carabina bolt action e chiedere dei pareri al riguardo....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968🦉Ci voleva Messner per far luce sul profondo stato confusionale in cui versa il WWF....
https://www.armietiro.it/dagli-a-messner...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da TaurielCiao a tutti,
da circa 3 mesi vive con me un pointer di 1 anno, recuperato in situazioni critiche nel lazio. Non so nulla della sua vita precedente,...-
Canale: L' addestramento
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta