Help Tecna/n in cal 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Totò75 Scopri di più su Totò75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Totò75
    • Sep 2015
    • 79
    • Calabria
    • Setter inglese, breton

Help Tecna/n in cal 28

Salve a tutti ragazzi, ho della Tecna/n del 3/14 chi di voi ha assetti collaudati e magari bancati da suggerirmi? Da usare con piombo 9/10 e boss da 70 qualsiasi tipologia di componenti, e chiusure st/ot .Grazie P.S. Mi rivolgo all’attenzione del grande G.G. Ho scaricato le tabelle di ricarica fatte da lei in collaborazione con la B&P per intenderci quelle su Hnting Spot sempre in cal 28 . Volevo chiederle se con la Tecna su citata posso usare gli stessi assetti della tabella oppure si riferiscono a polveri più recenti? Grazie per la sua cortese attenzione.
  • colombaccio76
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2014
    • 1818
    • Maremma Gr
    • Spring

Buonasera, prova questa 28 70 1.00x23 minicontainer pb10 stellare a 60 se vuoi fare in orlo tondo fai 1.05 di tecna e chiudi a 65 in bocca al lupo.....

---------- Messaggio inserito alle 04:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:48 PM ----------

È chiaro che tra stellare e tonda devi adattare il giusto contenitore, saluti

Commenta

• Totò75
      • Sep 2015
      • 79
      • Calabria
      • Setter inglese, breton

Originariamente inviato da colombaccio76
      Buonasera, prova questa 28 70 1.00x23 minicontainer pb10 stellare a 60 se vuoi fare in orlo tondo fai 1.05 di tecna e chiudi a 65 in bocca al lupo.....

---------- Messaggio inserito alle 04:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:48 PM ----------

È chiaro che tra stellare e tonda devi adattare il giusto contenitore, saluti
      Grazie gentilissimo.

Commenta

• Totò75
        • Sep 2015
        • 79
        • Calabria
        • Setter inglese, breton

All’attenzione del egr. G.G.

Salve. Le volevo chiedere se le tabelle di ricarica fatte in collaborazione con la B&P per capirci quelle scaricabili su HUNTING SPOT, parlando di canna liscia e di cal.28 sono riferite a polveri recentissime o comunque fattibili con polveri anche un po’ datate ? (2010 in poi ) visto se non sbaglio che sono state fatte nel 2018 ?Grazie per la sua cortese attenzione.

Commenta

• jagher1
          ⭐⭐
          • Oct 2009
          • 299
          • San Giustino
          • Breton, SPRINGER

io la carica che uso per 4 mesi in ogni circostanza è: T1 cheddite cx 1000 1,05 di tecna, mini bior gualandi, 22 grammi piombo 11 nick, chiusa stellare a 60,50.
          TC 3110
          pressione 775
          V1 380

Commenta

• Totò75
            • Sep 2015
            • 79
            • Calabria
            • Setter inglese, breton

Originariamente inviato da jagher1
            io la carica che uso per 4 mesi in ogni circostanza è: T1 cheddite cx 1000 1,05 di tecna, mini bior gualandi, 22 grammi piombo 11 nick, chiusa stellare a 60,50.
            TC 3110
            pressione 775
            V1 380
            Ciao jagher, questo assetto lo fai con tecna del 2014 giusto? Ma il Tc non è un tantino lungo ?

Commenta

• jagher1
              ⭐⭐
              • Oct 2009
              • 299
              • San Giustino
              • Breton, SPRINGER

Originariamente inviato da Totò75
              Ciao jagher, questo assetto lo fai con tecna del 2014 giusto? Ma il Tc non è un tantino lungo ?
              Si 2014, ma anche con 2016 ha dato ottimi risultati.
              Cartuccia molto equilibrata

Commenta

• Totò75
                • Sep 2015
                • 79
                • Calabria
                • Setter inglese, breton

Originariamente inviato da jagher1
                Si 2014, ma anche con 2016 ha dato ottimi risultati.
                Cartuccia molto equilibrata
                Ok grazie, in bocca al lupo per la stagione. [brindisi]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..