Help Tecna/n in cal 28
Comprimi
X
-
Help Tecna/n in cal 28
Salve a tutti ragazzi, ho della Tecna/n del 3/14 chi di voi ha assetti collaudati e magari bancati da suggerirmi? Da usare con piombo 9/10 e boss da 70 qualsiasi tipologia di componenti, e chiusure st/ot .Grazie P.S. Mi rivolgo all’attenzione del grande G.G. Ho scaricato le tabelle di ricarica fatte da lei in collaborazione con la B&P per intenderci quelle su Hnting Spot sempre in cal 28 . Volevo chiederle se con la Tecna su citata posso usare gli stessi assetti della tabella oppure si riferiscono a polveri più recenti? Grazie per la sua cortese attenzione. -
Buonasera, prova questa 28 70 1.00x23 minicontainer pb10 stellare a 60 se vuoi fare in orlo tondo fai 1.05 di tecna e chiudi a 65 in bocca al lupo.....
---------- Messaggio inserito alle 04:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:48 PM ----------
È chiaro che tra stellare e tonda devi adattare il giusto contenitore, saluti -
Grazie gentilissimo.Buonasera, prova questa 28 70 1.00x23 minicontainer pb10 stellare a 60 se vuoi fare in orlo tondo fai 1.05 di tecna e chiudi a 65 in bocca al lupo.....
---------- Messaggio inserito alle 04:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:48 PM ----------
È chiaro che tra stellare e tonda devi adattare il giusto contenitore, salutiCommenta
-
All’attenzione del egr. G.G.
Salve. Le volevo chiedere se le tabelle di ricarica fatte in collaborazione con la B&P per capirci quelle scaricabili su HUNTING SPOT, parlando di canna liscia e di cal.28 sono riferite a polveri recentissime o comunque fattibili con polveri anche un po’ datate ? (2010 in poi ) visto se non sbaglio che sono state fatte nel 2018 ?Grazie per la sua cortese attenzione.Commenta
-
Ciao jagher, questo assetto lo fai con tecna del 2014 giusto? Ma il Tc non è un tantino lungo ?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DFSCiao, possiedo della polvere Tecna regalata da un amico 6/7 anni fa, sfusa quindi priva di lotto. A detta di questo amico la polvere ha delle caratteristiche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Robertome83Buonasera a tutti, sono quasi 10 anni che manco da questo grande forum, dalla ricarica e dalle giornate di caccia, ma finalmente si ritorna alla grande....
-
01-10-25, 21:05 -
-
da Pietro8802Salve a tutti gruppo ho deciso di iniziare a caricare la mitica mb si x32 che X36 lotti recenti 2024, premetto carico in 3 calibri, il calibro 12 benelli...
-
-
-
da parachutistLa settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
-
-
-
da LorisUn conoscente, uscito a caccia il primo settembre, ha utilizzato col calibro 20, munizioni originali Tecna 31 gr. di pb con risultati insoddisfacenti...grande...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta