Caricatore Sauer 202
Comprimi
X
-
Penso che sia buona regola contattare sempre la casa madre, in genere la voglia di dimostrare una buona capacita nell'assistenza post vendita prevale, io ho avuto buoni esempi....(assistenza gratuita) da: Swarovski riparaz. gratuita, Zeiss sostituzione punto rosso, Burris(tramite Beretta) sost. punto rosso, Blaser rip. in garanzia di un arma acquistata usata diversi anni prima e pastrugnata dal vecchio propietario, è uno dei vantaggi nell'acquisizione di "roba di marca" fra l'altro anche reperire i contatti non è più un problema con mister internet.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ettoreHo deciso di sostituire l Atlas 100 con un trasportino su misura per la mia Dacia Duster , l'indecisione è sulla vetroresina della ditta Manuplast o...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da DannyrocketBuona sera, vorrei limitare la capacità del mio caricatore da 4 a 2 colpi per poter usare la mia Bar MKIII in selezione al cinghiale. Essendo una limitazione...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da andreacacciaPossiedo da qualche anno una carabina Browning Bar Traquer in cal 308 w. La carabina spesso e volentieri si inceppa al terzo colpo. L'attenzione e' stata...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da EssebieNessun Ente si prende la briga di mettermi una risposta per scritto......mi dicono di fare riferimento alla norma di riferimento: art. 13 157/92....ok,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da MK1come da titolo valuto acquisto di caricatore da 2/5 colpi cal 30-06 per carabina sauer 303
-
Canale: Annunci compra vendita
27-10-25, 10:39 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta