franchi monocolpo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mauroz8 Scopri di più su Mauroz8
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mauroz8
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2019
    • 3
    • Cavazzale
    • Coker

franchi monocolpo

Buongiorno a tutti, sono possessore di un Franchi Ancione del 64, monogrillo con il selettore sulla sicura, da un po di tempo non riesco a sparare il secondo colpo , sia che selezioni la prima che la seconda canna. A banco lo armo, esplodo il primo colpo, do un piccolo colpo sul calciolo a simulare il rinculo, e sparo il secondo. quando mi trovo in campagnia questo non accade, sparo solamente un colpo e poi non sgancia e rimane bloccato.
    Sono stato da un paio di fantomatici armieri che a loro dire è perfetto......conoscete un armaiolo serio in Veneto, io sono di Vicenza ma mi sposto con tranquillità , attualmente sto usando un semiautomatico ma.......non è il MIO fucile.

grazie a tutti per le eventuali risposte
  • pointer56
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2013
    • 5185
    • Pordenone
    • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Io due nominativi seri ce l'ho, ma uno è nei pressi di Pordenone, l'altro è vicino a Udine....

Commenta

• colombaccio76
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2014
      • 1809
      • Maremma Gr
      • Spring

O avuto il tuo solito problema, portato da armiere e sistemato con 10 €, quindi non disperare il tuo alcione tornerà in pista al volo, per me sovrapposto che per l età che a è davvero uscito bene come bilanciamento, linea, rinculo, impostazione. Saluti

Commenta

• louison
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2012
        • 4193
        • LUGO DI VICENZA
        • NESSUNO

Restando in provincia di Vicenza ; nella pagina allegata (guardando in alto) garantiscono tutte le riparazioni : .................................................. ..
        ..https://www.google.com/search?q=arme...hrome&ie=UTF-8
        Ultima modifica louison; 25-10-19, 00:43.

Commenta

• maremmano
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2010
          • 3013
          • grosseto
          • setter ombra e otto

se con un colpetto funziona mentre con un colpo forte prodotto dal rinculo dello sparo no è evidente che in questo secondo caso il grilletto si sgancia dal meccanismo che attiva la percussione (quasi come se andasse in sicura ... diventa duro ?), probabilmente è qualche "dente" smussato.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..