Quotazione Zoli Delfino
Comprimi
X
-
Quotazione Zoli Delfino
Buonasera tutti. Vorrei sapere la reale quotazione di un sovrapposto Zoli Delfino in calibro 12. Il fucile ha canne lunghe 70cm e strozzature fisse 3/1 stella. Se volete posto anche le foto. Grazie e buona serata. -
[;)] bel fucile, serie che ha avuto un buon successo, presente anche nel cal.20,
per la caccia di ora ha le strozzature un po' accentuate, se in ordine, e la tua zona e' recettiva di armi simili, credo che puoi spuntare 250/300 euri, salvo qualche appassionato che e' disposto a spendere di piu'.
ciao.
saluti -
Su armi usate, chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
Nella realtà quotidiana d'armeria oggi vale 400/600 euro un ottimo 686/687 Beretta e vale 1500/1700 euro un SO2 Beretta, ben tenuto.
E' certo che un vecchio Zoli Delfino anni '60 vale una frazione.
E' pur vero che senza esitare io prenderei per 250 euro non un Delfino ma un Beretta S55, fucile che infatti si trova a tal cifra.
Mi potrò sbagliare, ma se vuoi vendere rapidamente quel fucile devi trovare un appassionato che lo stia cercando a cui puoi chiedere 200/250 euro, che è quanto vale realmente.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da daniel1Ciao a tutti. Ho visto questo fucile Zoli Antonio modello Delfino in cal 12 che vendono. Ha canne 70cm 3/1, chiusure Chestern, calcio all'inglese, bigrillo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Luisc86Ciao ragazzi, volevo un informazione, ho acquistato un fucile 682gold E da Trap, canne 76 volevo chiedervi come faccio a capire che strozzature hanno...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da urikaBuondi a tutti, sto valutando la possiblità di prendere e rendere monogrillo questo sovrapposto della zoli, tuttavia non riesco a risalire al modello,...
-
-
-
da ronin977strozzatura del cal 28
da Ronin977 » 49 minuti fa
Buonasera, vorrei chiedere un chiarimento a chi si intende piu di...-
-
-
da abbo782Buonasera a tutti,
ho un dubbio quando misuro le strozzature con il calibro a "carota".
Supponiamo come nella foto...1 Foto-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta