fiocchi traditional borra feltro
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Perfetto, grazie a tutti. Peccato solo, ma è più forse una nota di colore che non altro, che chiamandosi "Traditional" ed essendo con borra feltro non abbiano l'orlo tondo...comunque avete fatto prove di rosata per caso e se sì, come si sono comportate? -
quest'anno le voglio provare pure io , un mio amico l'anno scorso le ha sparate con ottimi risultati.Commenta
-
ciao no mi spiace personalmente non ho effettuate prove, non sono molo "tecnico" su armi e munizioni... ho le mie convinzioni molto blande, ma che per ora mi han dato ragione, ovvero se sparo e cadono vanno bene[:D][:D][:D][:D]
scherzi a parte, non so che caccia fai ma per il cane da ferma dove magari certe sfumature non hanno tanta valenza come magari per la migratoria da appostamento, per me sono una garanzia.
p.s. io sono di parte in quanto ho sempre sparato SOLO cartucce borra feltro / senza contenitore, dopo diverse prove sono 4 stagioni che uso queste.La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spallaCommenta
-
questa è la foto di una fiocchi sur 33 ( coppetta più borra feltro ), sparata da 5m di distanza in un cartoncino di 50x50 con canna cil da 65 CM.
La traditional non sarà troppo differente da questa
i buchi sono la coppetta e la borra , un terzo di rimbalzo della coppettaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
ho da poco acquistato un browning A5 (quello nuovo inerziale) che ha canna overbored da 18,8 e visto che due delle cartucce...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Sul catalogo della Fiocchi sono presenti delle cartucce leggere in cal12 e cal20, spesso con caricamenti diversi dal mercato italiano e/o con borra in...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
Buonasera. Fra un paio di settimane, con un amico vivrò una piccola avventura a coturnici in una ATV del centro Italia. Considerando il pacchetto di...
-
-
-
da parachutistCiao a tutti, premesso che non ho esperienza di ricarica stellare ma solo orlo tondo e carabina/pistola, non riesco a fare una stellare decente con 1,85...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta