fiocchi traditional borra feltro

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giampiero_74
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • travis
    ⭐⭐
    • May 2011
    • 282
    • Revello (CN)
    • Pointer

Perfetto, grazie a tutti. Peccato solo, ma è più forse una nota di colore che non altro, che chiamandosi "Traditional" ed essendo con borra feltro non abbiano l'orlo tondo...comunque avete fatto prove di rosata per caso e se sì, come si sono comportate?

Commenta

• ENRICO1976
      • Jan 2018
      • 163
      • Umbertide
      • breton

quest'anno le voglio provare pure io , un mio amico l'anno scorso le ha sparate con ottimi risultati.

Commenta

• Tex Willer
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2012
        • 1793
        • PROVINCIA DI PAVIA
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da travis
        Perfetto, grazie a tutti. Peccato solo, ma è più forse una nota di colore che non altro, che chiamandosi "Traditional" ed essendo con borra feltro non abbiano l'orlo tondo...comunque avete fatto prove di rosata per caso e se sì, come si sono comportate?
        ciao no mi spiace personalmente non ho effettuate prove, non sono molo "tecnico" su armi e munizioni... ho le mie convinzioni molto blande, ma che per ora mi han dato ragione, ovvero se sparo e cadono vanno bene[:D][:D][:D][:D]
        scherzi a parte, non so che caccia fai ma per il cane da ferma dove magari certe sfumature non hanno tanta valenza come magari per la migratoria da appostamento, per me sono una garanzia.

p.s. io sono di parte in quanto ho sempre sparato SOLO cartucce borra feltro / senza contenitore, dopo diverse prove sono 4 stagioni che uso queste.
        La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• bosco64
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2011
          • 4557
          • Langhe
          • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Originariamente inviato da travis

questa è la foto di una fiocchi sur 33 ( coppetta più borra feltro ), sparata da 5m di distanza in un cartoncino di 50x50 con canna cil da 65 CM.
          La traditional non sarà troppo differente da questa
          i buchi sono la coppetta e la borra , un terzo di rimbalzo della coppetta
          File allegati

Commenta

• fulvio62
            • Oct 2013
            • 170
            • Alessandria
            • Bracco italiano

Le traditional le uso da anni come primo colpo n° 8,fino alla fine di ottobre, e mi sono sempre trovato benissimo.

Commenta

• travis
              ⭐⭐
              • May 2011
              • 282
              • Revello (CN)
              • Pointer

grazie mille ancora a tutti!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..