F2x36 Cal 20
Comprimi
X
-
F2x36 Cal 20
Ciao a tutti avrei intenzione di caricare la polvere rimasta del caricamento fatto x la caccia di 1,35x27cx1000 z2m19 st 59,8,che va benissimo, x fare qualche serie al percorso caccia, secondo voi x il piattello C è da modificare qualcosa o posso caricarla nello stesso modo sopra riportato grazie -
-
Ciao a tutti avrei intenzione di caricare la polvere rimasta del caricamento fatto x la caccia di 1,35x27cx1000 z2m19 st 59,8,che va benissimo, x fare qualche serie al percorso caccia, secondo voi x il piattello C è da modificare qualcosa o posso caricarla nello stesso modo sopra riportato grazie
Saluti
Tex67Commenta
-
Per allenamento al piattello, porterei la carica a g. 1,32x27.
Con piombo 8-9 non bisogna spingere a velocità molto alte.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 06:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:02 AM ----------
---------- Messaggio inserito alle 06:06 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:04 AM ----------
ciao si il piombo che userò sarà il numero 8Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoHo una domanda da porvi.
Sparo regolarmente al percorso di caccia in pedana, ma mi piacerebbe provare il percorso caccia itinerante.
La...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno a tutti, appassionato di ricarica e della caccia alla beccaccia, amo caricare da me le mie dispersanti che alterno ad alcune cartucce originali,...
-
-
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti.
Sfruttando gli sconti di una armeria di Arezzo sono riuscito a prendermi la doppietta che mi porterò a caccia.
Non...-
-
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Aldo83Buonasera a tutti, avrei un dubbio da porvi...
Volevo chiedere se si potevano frequentare due ambiti diversi nello stesso giorno[:-bunny]
...-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta