Bornaghi extra migratoria contenitore
Comprimi
X
-
Bornaghi extra migratoria contenitore
Salve a tutti mi è stato praticamente regalato un pacco da 250 cartucce: bornaghi extra migratoria con borra contenitore da 33 grammi piombo 10 ..... mai provate ed essendo praticamente qua da me introvabili non ne ho mai nemmeno sentito parlare..... quindi chiedo a voi ragazzi del gruppo se ne sapete qualcosa in più soprattutto sul loro rendimento nel momento di passo dei tordi e quindi con temperatura ancora non troppo fredda.... inoltre mi piacerebbe sapere anche con che polvere siano caricate.... grazie a chi riuscirà ad aiutarmi -
Ne ho usate molte in cal 12 al piattello e non posso che dirne bene. A caccia le ho provate in cal 20 in diverse modalità e anche li ineccepibili . sia ad inizio stagione che a novembre inoltrato. A mio parere meritano di essere provate. Un cordiale saluto.Commenta
-
Grazie mille allora parto subito positivo .... non vedo l’ora della prossima stagione e dei primi tordi ... per il calibro 20 visto che ho appena acquistato anche il nuovo benelli mygra, quali cartucce sapresti consigliarmi sempre per la migratoria ?Commenta
-
Personalmente faccio poca migratoria ma le f2 fiber della baschieri sono a mio parere eccellenti.Commenta
-
OT.
Ciao, essendo il nuovo Mygra una novità della casa urbinate perchè non apri un bel post e ce lo presenti? Lo descrivi e metti qualche foto.
Sarebbe cosa molto gradita un po a tutti gli estimatori di questa marca, io ad esempio vorrei prendere un nuovo calibro 20 e questo mi interessa particolarmente.
Grazie [:-golf]Commenta
-
Ciao , Athreius, appena ho tempo faccio qualche foto al catalogo e inserisco una nuova discussione .... purtroppo le uniche informazioni che ho sono quelle fornite dalla benelli perché il fucile mi arriverà i primi di aprile .... l’unica cosa che posso dire avendolo maneggiato un attimo in fiera è che sembra un vero gioiellinoCommenta
-
Ciao , Athreius, appena ho tempo faccio qualche foto al catalogo e inserisco una nuova discussione .... purtroppo le uniche informazioni che ho sono quelle fornite dalla benelli perché il fucile mi arriverà i primi di aprile .... l’unica cosa che posso dire avendolo maneggiato un attimo in fiera è che sembra un vero gioiellino
Grazie mille [:-golf]Commenta
-
Commenta
-
Bornaghi migratoria 33 gr tordo con contenitore pb 10 le prime uscite caricavano csb1, le feltro allodola c7Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, volevo sapere se qualcuno ha mai usato queste cartucce da 28gr, per cacce settembrine, soprattutto per il caldo-umido, in particolare le Pro-Extra...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da rocco71Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
-
-
-
se qualcuno le ha provate, quali ritenete tra le migliori, grazieB&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7083.33%5B&P MG2 TUNGSTEN 40 MAGNUM cal12/7633.33%2B&P TUNGSTEN PIGEON SUPERSTAR cal12/7033.33%2B&P TUNGSTEN cal.20/700%0Bornaghi EXTRA VALLE TUNGSTENO cal12/700%0Clever Tung-Shot cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/700%0Remington Wingmaster HD cal12/760%0B&P MG2 TUNGSTEN 35 cal12/7016.67%1
-
-
-
Qualcuno sa qualcosa di questa nuova dispersante della Bornaghi , in cal 12 ho visto che producono una 32 e 40 ( eccessivi) gr , sarebbe interessante...
-
-
-
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Antonio e caccio prevalentemente la selvaggina migratoria (allodole, turdidi, colombacci) tra la Basilicata,...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta