Bornaghi extra migratoria contenitore
Comprimi
X
-
Bornaghi extra migratoria contenitore
Salve a tutti mi è stato praticamente regalato un pacco da 250 cartucce: bornaghi extra migratoria con borra contenitore da 33 grammi piombo 10 ..... mai provate ed essendo praticamente qua da me introvabili non ne ho mai nemmeno sentito parlare..... quindi chiedo a voi ragazzi del gruppo se ne sapete qualcosa in più soprattutto sul loro rendimento nel momento di passo dei tordi e quindi con temperatura ancora non troppo fredda.... inoltre mi piacerebbe sapere anche con che polvere siano caricate.... grazie a chi riuscirà ad aiutarmi -
Qui da me si trovano come vuoi, sia da piattello che da caccia, però non ne ho mai sparate, e non so che polvere usino, caricandole la Cheddite sicuramente le polveri saranno della N.S.I. altro non so. Saluti. -
Ne ho usate molte in cal 12 al piattello e non posso che dirne bene. A caccia le ho provate in cal 20 in diverse modalità e anche li ineccepibili . sia ad inizio stagione che a novembre inoltrato. A mio parere meritano di essere provate. Un cordiale saluto.Commenta
-
Personalmente faccio poca migratoria ma le f2 fiber della baschieri sono a mio parere eccellenti.Commenta
-
OT.
Ciao, essendo il nuovo Mygra una novità della casa urbinate perchè non apri un bel post e ce lo presenti? Lo descrivi e metti qualche foto.
Sarebbe cosa molto gradita un po a tutti gli estimatori di questa marca, io ad esempio vorrei prendere un nuovo calibro 20 e questo mi interessa particolarmente.
Grazie [:-golf]Commenta
-
Ciao , Athreius, appena ho tempo faccio qualche foto al catalogo e inserisco una nuova discussione .... purtroppo le uniche informazioni che ho sono quelle fornite dalla benelli perché il fucile mi arriverà i primi di aprile .... l’unica cosa che posso dire avendolo maneggiato un attimo in fiera è che sembra un vero gioiellinoCommenta
-
Allora aspetteremo i primi di aprile [:D] così magari avrai modo di fare qualche foto anche alle parti interne del fucile, ovviamente le tue considerazioni su imbracciata e brandeggio.Ciao , Athreius, appena ho tempo faccio qualche foto al catalogo e inserisco una nuova discussione .... purtroppo le uniche informazioni che ho sono quelle fornite dalla benelli perché il fucile mi arriverà i primi di aprile .... l’unica cosa che posso dire avendolo maneggiato un attimo in fiera è che sembra un vero gioiellino
Grazie mille [:-golf]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rocco71Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Antonio e caccio prevalentemente la selvaggina migratoria (allodole, turdidi, colombacci) tra la Basilicata,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oculistaBuongiorno,
avrei bisogno di un consiglio per avere una valutazione di massima di un Sovrapposto Franchi Imperiale Montecarlo Extra...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
BUONGIORNO,
Cedo stupendo BREDA ANTARES A MOLLONE EXTRA LUSSO CAL. 12 con legni
fuori dall'ordinario.
L'arma è corredata da canna...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da shapiro88Buonasera,
sareste cosi gentili a dirmi la differenza tra il contenitore negrello per intenderci quello con tanti piedini sotto e il clever liscio...-
Canale: Armi & Polveri
21-12-21, 14:39 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta