Dispersante con orlo tondo
Comprimi
X
-
Buona sera sto seguendo questa discussione, con molto interesse: Questa borra lo caricata con orlo stellare mbx36 180x34 in.616 altezza 57 risultati t.c 3066 v0 403.71 pm730 su pernici ottima però la migliore in assoluto era quella x800 la bose 1.65 x34non ricordo ne innesco e altezza abbiamo aggiunto del semolino per raggiungere altezza, questa meglio in assoluto, il rendimento costante con qualsiasi tempo. Per orlo tondo tagliare alla basse la crocce e inserire sopra una borra di feltro e una coppetta otturatrice,
di adeguata altezza: Come le vecchie dispersanti del maionchi ottime e ben caricate.
Una altra cosa e sbagliato caricare una polvere al disopra delle dosi indicate per esempio:
Una polvere per 32 g. meglio caricare 31 al massimo 32 , per caricare 33 g. meglio una polvere 32 34 il rendimento e superiore,un saluto da elio [ciao]Commenta
-
Buona sera sto seguendo questa discussione, con molto interesse: Questa borra lo caricata con orlo stellare mbx36 180x34 in.616 altezza 57 risultati t.c 3066 v0 403.71 pm730 su pernici ottima però la migliore in assoluto era quella x800 la bose 1.65 x34non ricordo ne innesco e altezza abbiamo aggiunto del semolino per raggiungere altezza, questa meglio in assoluto, il rendimento costante con qualsiasi tempo. Per orlo tondo tagliare alla basse la crocce e inserire sopra una borra di feltro e una coppetta otturatrice,
di adeguata altezza: Come le vecchie dispersanti del maionchi ottime e ben caricate.
Una altra cosa e sbagliato caricare una polvere al disopra delle dosi indicate per esempio:
Una polvere per 32 g. meglio caricare 31 al massimo 32 , per caricare 33 g. meglio una polvere 32 34 il rendimento e superiore,
G.G. persona preparata e competente ha consigliato una ottima ( dice lui e ci credo) 36 gr con Anigrina Lamellare e orlo tondo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Buongiorno zetagi, si potrebbe gentilmente conoscere l'assetto completo che purtroppo me lo sono perso.
MarcoMarco67Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da UmbertodepDa qualche anno mi costruisco le cartucce in cal 16 ad orlo tondo e borre sfs feltro e fsf volevo chiedere agli esperti se come in premessa potevo costruire...
-
-
-
da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...-
-
-
salve a tutti chiedo un consiglio sulla ricarica domestica, avendo già assemblato una discreta dispersante con borra Z2M e chiusura stellare , ora volevo...
-
-
-
da djangoHo un po' di gm3 di una decina di anni fa, e vorrei caricarla in cal.12 . Bossoli da 70 oppure rifilati a 67/65 mm . Da usare su tordi (pb.10) e colombacci...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta