Eotech holografic system xps2-0

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

KOBRA-GIA DOMENICO3355 Scopri di più su KOBRA-GIA DOMENICO3355
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • KOBRA-GIA DOMENICO3355
    • Sep 2014
    • 83
    • Latina
    • Breton

Buon giorno a tutti, gradirei eventuali giudizi sia positivi che negativi relativi al punto tosso EOTECH HOLOGRAFIC SYSTEM XPS2-0. lo stesso avendo lo sgancio rapido lo userò su una browinig MK3 cal 30.06, in battuta al cinghiale.
    Distanze di tiro dai 10 ai 100/150 metri con palle hornady sst 165 grani e 180 stessa marca RN.
    Ciò premesso a che distanza è più opportuno tararlo?
    Ringrazio tutti anticipatamente.
  • hunter65
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 228
    • GENOVA

Ho il modello 512 che rispetto al tuo è più ingombrante funzionando con due batterie AA, è l'unico difetto che trovo. L'ho tarato a 100 mt. in quanto sulle brevi distanze preferisco di gran lunga tacca e mirino, devi valutare nelle tue zone di caccia che tipo di tiri effettui in prevalenza.
    [brindisi]

Commenta

• Artur Barros
      Ho rotto il silenzio
      • Sep 2017
      • 17
      • Lisboa
      • Rafeiro Alentejano Épagneul breton

Ciao,
      L'aspetto negativo della grafica olografica è la breve durata dibatteria perché consuma molto più di punto rosso. L'Eotech con il reticolo di 1 moa + cerchio di 65 moa, ha un'acquisizione molto rapida a breve distanza e consente di sparare a più di 100 m senza che il punto centrale copra l'intero bersaglio.

Saluti,

Artur

Commenta

• KOBRA-GIA DOMENICO3355
        • Sep 2014
        • 83
        • Latina
        • Breton

Grazie mille per la risposta

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• vega2016
          Punto rosso per sovrapposto
          da vega2016
          Buon giorno a tutti chiedo un consiglio ai più esperti, per un piccolo problema di vista ho difficoltà ad acquisire il bersaglio mentre sparo in maniera...
          03-02-23, 17:16
        • Orso_Bruno
          Punto rosso, quale ?
          da Orso_Bruno
          Per il momento sto guardando il mondo dei "punto rosso" ma il problema principale è che il mio fucile sovrapposto ad anima liscia ha la bindella...
          05-10-22, 11:12
        • blufrancesco1
          Vortex Crossfire punto rosso
          da blufrancesco1
          Buonasera a tutti. Qualcuno ha montato sulla sua carabina per l'attività di caccia al cinghiale il Vortex Crossfire punto rosso ? Le torrette di alzo...
          07-04-23, 20:42
        • marfred
          Punto di impatto con freno di bocca
          da marfred
          Ciao a tutti, volevo sapere se il punto di impatto di una carabina (tarata a 200 mt con il freno di bocca) varia se si toglie il freno di bocca. Graz...
          17-09-22, 15:45
        • Massimiliano
          Manuale addestramento cucciolo - Di Enrico Giomarelli (Tosca del diamante)
          da Massimiliano
          Addestramento cucciolo

Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
          Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
          Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro
          ...
          02-06-23, 09:01
        • Caricamento in corso ...
        • Nessun altro evento.
        Attendere..