Punto rosso, quale ?
Comprimi
X
-
Ricordo anch'io un punto rosso nato per il tiro a volo, mi pare caratterizzato da uno "schermo" più ampio di quello dei punti rossi da rigata. Se un destro di mano ha l'occhio dominante sinistro, effettivamente un punto rosso permette di superare l'handicap nel modo più semplice, (in confronto alla difficoltà di imparare a sparare mancino o di farsi fare un contorto - e costoso - calcio anatomico adatto a portare l'occhio sinistro sulla linea di mira, impugnando destro) e pazienza per l'estetica...
Argomenti correlati
Comprimi
-
da vega2016Buon giorno a tutti chiedo un consiglio ai più esperti, per un piccolo problema di vista ho difficoltà ad acquisire il bersaglio mentre sparo in maniera...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buonasera a tutti. Qualcuno ha montato sulla sua carabina per l'attività di caccia al cinghiale il Vortex Crossfire punto rosso ? Le torrette di alzo...
-
-
-
da marfredBuongiorno,
ho una carabina con ottica Zeiss conquest V6, e ieri sera ho sbagliato un cinghiale a 240 metri e mi sono accorto che avevo l'intensita...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
una domanda come si toglie la bindella in carbonio su un benelli raffaello con canna crio? Misono accorto che ha una venatura e dovrei portarla dove ho...
-
-
-
da SpadinoBuongiorno a tutti
Vorrei una vostra impressione sul punto rosso in oggetto da montare su una Browning MK2 , sembra che sia esente da errore...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta