cartuccia preapertura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

salvo79 Scopri di più su salvo79
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • salvo79
    ⭐⭐
    • Aug 2011
    • 322
    • pordenone

cartuccia preapertura

buongiorno chi mi puo' dare qualche consiglio vorrei fare delle cartucce veloci 28g per la preapertura al colombaccio usavo la gm3 con una carica suggerita da G.G trovandomi veramente bene colombi fulminati in qualsiasi distanza essi erano.ma leggendo la gm3 nuova non e' la stessa di quella passata vorrei un aiuto per capirne di piu' o magari sostituire tale polvere ...grazie a tutti dimenticavo in calibro 12 non ho problemi con i componenti accetto tutti i consigli grazie ancora ...sperando che aprono
    rubare il mestiere solo con okki [:142]
  • rollis
    • Mar 2018
    • 83
    • civitavecchia

come polveri c'e' la G2000, f2x24, f2x28, cheddite aquila sv, cheddite aquila v,
    nsi prima v, 206v e' sv, C7 v. qualcuno ti dira' gli assetti io non ricarico.

---------- Messaggio inserito alle 11:58 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:53 AM ----------

Originariamente inviato da rollis
    come polveri c'e' la G2000, f2x24, f2x28, cheddite aquila sv, cheddite aquila v,
    nsi prima v, 206v e' sv, C7 v. qualcuno ti dira' gli assetti io non ricarico.
    io uso queste e' sono veramente ottime.

Commenta

• salvo79
      ⭐⭐
      • Aug 2011
      • 322
      • pordenone

grazie speriamo che qualcuno mi dia dei consigli. l'anno scorso un mio amico porto cartucce da piattello una delusione assurda ....ma le mie erano micidiali cmq spero di una mano e consigli

Commenta

• garibaldi
        • Jan 2010
        • 82
        • Castiglione del Lago

Saluti a tutti, perché non ci posti la dose micidiale che facevi con la vecchia gm3? Si potrebbe provare!!

Commenta

• salvo79
          ⭐⭐
          • Aug 2011
          • 322
          • pordenone

Ciao certo
          12/67 616 1.40*29
          Nessuno mi aiuta cnq pensavo a unaltra polvere come la 206v e provare la dose
          12/70 616. 1.45*28. Qualcuno conosce questa polvere

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..