Diff. borra bior & borra contenitore senza petali in cal.12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cisar Scopri di più su cisar
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • tex67
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 579
    • Perugia
    • springer

Ciao a tutti, riporto la mia esperienza fatta. Anni fa caricavo in cal.20 la vectan A0 in dose 20/70, 6,15 polvere gr 1,35 gualandi piombo gr 29, stellare a 60.
    Utilizzavo il piombo dal 9 al 6 per tutti i tipi di caccia che facevo. Quando andavo con il cane in prima canna utilizzavo la stessa cartuccia di cui sopra, caricata con il contenitore privato delle alette, per la cronaca la misura immediatamente più alta, senza altre variazioni e la cartuccia andava veramente bene come le altre. Poi la A0 è cambiata e non l’ho più utilizzata.
    Saluti

Tex67

Commenta

• Nerino1
      ⭐⭐
      • Feb 2014
      • 335
      • Cagliari
      • Kurzhaar

Originariamente inviato da urika
      Un contenitore privo di petali apre più di un bior, in proporzione dal più stretto al più largo: gualandi, cheddite, baschieri,lb,borra contenitore in cilindrica, borra priva di petali
      In apertura uso spesso sg senza alette, naturalmente con piombi piccoli la dispersione è maggiore
      Come sempre riporto le mie esperienze
      Scusa la domanda da neofita, nella tua graduatoria intendi: gualandi, cheddite, baschieri, lb, (tutte bior sparate in canna **), poi borra contenitore, (sparata in canna CIL), ed infine la più larga, borra contenitore priva di petali, (sparata in canna **).
      Ho capito bene?
      Ti ringrazio in anticipo

Commenta

• urika
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2006
        • 1611
        • Bari-Puglia
        • setter bn, Bracco tedesco

hai ragione la mia risposta non era completa, le mie esperienze si basano sull'uso del cilindrico o al massimo 4*.
        Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..