Nuove canne marocchi serie limitata (st.etienne r)
Comprimi
X
-
-
non penso sia produzione nuova....
marocchi alcuni anni fa' aveva fatto un fucile corredato da canne riprodotte con un acciaio con composizione metallurgica e lavorazione del tutto simile alle caratteristiche dei vecchi acciai s.etienne
non so se le canne erano al livello delle blasonate francesi, ma comunque valide.
ciaoCommenta
-
In comune con le vecchie St.Etienne penso abbiano solo il nome avevo letto su qualche catalogo Marocchi che l'acciaio usato aveva caratteristiche simili alle francesi e poi,e poi da qui il nome,le vecchie St.Etienne usavano un comune C40 a fare la differenza era il processo di lavorazione eccelso,detto questo penso che le canne Marocchi non hanno nulla da invidiare ai grandi nomi del settore anzi..... se non altro perchè forano dal pieno.Commenta
-
le stesse canne.... possono essere usate sui benelli raffaello (serie nuova non 121 etc) al pari delle breda inerziali fatte per benelli...?
mi pare di no.... ci sono poche differenze nell'impostazione meccanica della culatta e alloggiamento, che nel marocchi differiscono di poco..... almeno questa e' la risposta che mi ha dato un'amico che ha il marocchi si12 e voleva la mia slug che monta centro montefeltro raffaello....
tuttavia, in marocchi, volendo te la facevano per il benelli... qualcuno ha attinto con buoni risultati.
ciao.Commenta
-
ciao,ma queste canne si possono ancora acquistare,sono in produzione??se le adattano ai benelli ne prenderei subito una per il ventino!Commenta
-
Le .."vecchie " canne St.Etienne ...non possono più essere riprodotte perché il,procedimento della loro costruzione avveniva per martellatura a caldo da un'apposito macchinario ..Forse ,le attuali St . Etienne ,in comune hanno solo l'acciaio C.40 .Un SalutoCommenta
-
Si possono montare sui benelli, io l’ho montata sul mio Raffaello crio. Per quanto riguarda la canna se qualcuno è in possesso di qualche SI 12 o 20 sulla canna vi è riportata la dicitura (st. etienne) mentre su queste la dicitura è(st. etienne r) nn so cosa cambi ma a detta dell’armiere sono canne costruite in serie limitata. Io l’ho acquistata dall’armeria Specchie di Ceglie Messapica pr. di Brindisi. Lui le vende sia sui nuovi marocchi Nexus ma anche sfuse. Per il montaggio sui breda e benelli si possono montare tranquillamente.Commenta
-
-
Si possono montare sui benelli, io l’ho montata sul mio Raffaello crio. Per quanto riguarda la canna se qualcuno è in possesso di qualche SI 12 o 20 sulla canna vi è riportata la dicitura (st. etienne) mentre su queste la dicitura è(st. etienne r) nn so cosa cambi ma a detta dell’armiere sono canne costruite in serie limitata. Io l’ho acquistata dall’armeria Specchie di Ceglie Messapica pr. di Brindisi. Lui le vende sia sui nuovi marocchi Nexus ma anche sfuse. Per il montaggio sui breda e benelli si possono montare tranquillamente.
---------- Post added at 02:28 PM ---------- Previous post was at 02:26 PM ----------
Perdonami non avevo visto che eri l autore del post!niente per i pareri a caccia allora bisogna vedere se la possiede qualcun altroCommenta
-
L’anno preciso non lo so ma è il modello con gli strozzatori interni da 70mm
---------- Messaggio inserito alle 01:10 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:07 PM ----------
Grazie per le indormazioni,puoi dare qualche parere in merito al cal 20se ce l hai??sicuramente sará il mio prossimo acquisto....una bella 71 x il ventino....
---------- Post added at 02:28 PM ---------- Previous post was at 02:26 PM ----------
Perdonami non avevo visto che eri l autore del post!niente per i pareri a caccia allora bisogna vedere se la possiede qualcun altroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ghido 86Buongiorno
stò valutando l'acquisto del mio primo fucile da trap , ho trovato un ottima offerta per un Beretta 694 versione trap nuovo con canne...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
-
da AthreiusBuongiorno a tutti,
sono in possesso di una doppietta a cani esterni che dovrebbe essere una Beretta Vittoria calibro 12 canne camerate 70mm, lunghe...-
-
-
da mirkinoSono sempre alla ricerca di canne artigianali per il mio Benelli Giubileo e mi è capitato di visionare delle canne prodotte da Bolognini .
Conosciamo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta