[brindisi]
affinity cal 20
Comprimi
X
-
affinity cal 20
salve un mio amico ha un problema con un affinity calibro 20 ha l'astina che si muove anche serrandola x bene cerca di ruotare a destra e a sinistra ho notato che nella parte inferiore c'è una boccoletta in plastica che mostra segni di consumo sopra a destra e sinistra come posso fare a risolvere il problema grazie e buona domenica.
[brindisi] -
Commenta
-
Avevo testato, durante un raduno del forum, uno dei primi esemplari in calibro 12. Avevo fatto presente, come altri, la problematica e mi era stato riferito che avrebbero trovato la soluzione. Ho ritrovato il thread che dicevo, le mie impressioni sono al post #4 .....
Maurizio.Ultima modifica Maury; 12-06-20, 20:37.Not all who wander are lost.Commenta
-
farlo presente all'armiere, la manda in fabbrica e la sostituiscono tranquillamente!salve un mio amico ha un problema con un affinity calibro 20 ha l'astina che si muove anche serrandola x bene cerca di ruotare a destra e a sinistra ho notato che nella parte inferiore c'è una boccoletta in plastica che mostra segni di consumo sopra a destra e sinistra come posso fare a risolvere il problema grazie e buona domenica.
[brindisi]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da top-ignoSalve a tutti. Sono andato in armeria per prendere delle borre ed un signore stava acquistando un Franchi affinity 3 Camo. Con curiosità l'ho imbracciato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Alfio9292Buongiorno a tutti, cerco Franchi Affinity cal. 12 in Calabria o comunque non troppo lontano dalla Calabria. Valuto anche altri semiautomatici cal. 12...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da iago 77buongiorno a tutti voi....
girovagando su armi usate mi imbatto continuamente in franchi affinity usati in calibro 20 ,
venduti se vogliamo...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta