affinity cal 20

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

toni76 Scopri di più su toni76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • toni76
    • Mar 2009
    • 114
    • nocera superiore(SA)
    • breton DIANA

affinity cal 20

salve un mio amico ha un problema con un affinity calibro 20 ha l'astina che si muove anche serrandola x bene cerca di ruotare a destra e a sinistra ho notato che nella parte inferiore c'è una boccoletta in plastica che mostra segni di consumo sopra a destra e sinistra come posso fare a risolvere il problema grazie e buona domenica.
    [brindisi]
  • toni76
    • Mar 2009
    • 114
    • nocera superiore(SA)
    • breton DIANA

maaa nessuno risponde sarà un problema di marchio boo ?!?!

Commenta

• gamma2
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 1818
      • toscana-prov. PI

Mi sembra di ricordare che sui primi esemplari, molti cacciatori lamentassero proprio l'astina ballerina. Hai fatto un ricerca sul forum?

Commenta

• toni76
        • Mar 2009
        • 114
        • nocera superiore(SA)
        • breton DIANA

Originariamente inviato da gamma2
        Mi sembra di ricordare che sui primi esemplari, molti cacciatori lamentassero proprio l'astina ballerina. Hai fatto un ricerca sul forum?
        Grazie del consiglio ho fatto una ricerca dove si parla dell'astina ballerina ma non ho trovato la soluzione al problema

Commenta

• Maury
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 1453
          • La Spezia
          • Griffoni Korthals

Avevo testato, durante un raduno del forum, uno dei primi esemplari in calibro 12. Avevo fatto presente, come altri, la problematica e mi era stato riferito che avrebbero trovato la soluzione. Ho ritrovato il thread che dicevo, le mie impressioni sono al post #4 .....

Maurizio.
          Ultima modifica Maury; 12-06-20, 20:37.
          Not all who wander are lost.

Commenta

• stewie86
            ⭐⭐
            • Jun 2009
            • 704
            • bs
            • DK

Originariamente inviato da toni76
            salve un mio amico ha un problema con un affinity calibro 20 ha l'astina che si muove anche serrandola x bene cerca di ruotare a destra e a sinistra ho notato che nella parte inferiore c'è una boccoletta in plastica che mostra segni di consumo sopra a destra e sinistra come posso fare a risolvere il problema grazie e buona domenica.
            [brindisi]
            farlo presente all'armiere, la manda in fabbrica e la sostituiscono tranquillamente!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..