P. BERETTA S-55 Cal. 28

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Esperto e Collezionista Scopri di più su Esperto e Collezionista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • brullo
    ⭐⭐
    • Sep 2015
    • 977
    • velletri

Originariamente inviato da cisar
    Mi permetto di dire la mia , ad oggi i prezzi dell'usato sono molto calati tant'è che il nuovo è in crisi .
    I migliori affari si fanno tra privati ma se ci pensiamo bene l'affare è solo nella nostra testa , questo perché ci riferiamo alla quotazione di anni fa ma se ci pensiamo bene il futuro come sarà?? Pessimo ! Le armi continueranno a essere in crisi e i prezzi saranno sempre più bassi quindi " l'affare " si azzera.
    La stessa arma proposta oggi , l'anno prox sarà valutata ancora di meno , sotto certi aspetti bisogna solo aspettare , il privato pur di sbarazzarsi di armi in casa te le "regala".
    Nelle mie esperienze tiravolistiche ho usato sia Beretta e sia Perazzi con una propensione per quest'ultimo , ad oggi uso tutt'altro ma ripromettendomi di acquistare nuovamente un Mx8 , magari con qualche incisione ha ha, usato come nuovo si intende . Sto solo aspettando il momento giusto perché purtroppo o per fortuna i prezzi caleranno ancora.. bisogna solo saper aspettare ... !
    Concordo pienamente, mi permetto pero'di aggiungere che se vendo un fucile diciamo raro e so che piace il prezzo lo faccio io!! Certo non devo vendere per fame e devo saper aspettare, prima o poi il compratore scimmiato arriva....
    Bruno.

Commenta

• Quiete
      ⭐⭐⭐
      • May 2010
      • 2312
      • Milano
      • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

ecco il mio, preso anche su consiglio di flou

---------- Messaggio inserito 06-08-20 alle 12:04 AM ---------- il messaggio prcedente inserito 05-08-20 alle 11:57 PM ----------

matricola 02xx8

Commenta

• flou
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2016
        • 5993
        • roma
        • setter LARA

Ricordo Daniele. Davvero bello. Io presi il 20 nello stesso periodo.

---------- Messaggio inserito alle 07:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:10 AM ----------

Originariamente inviato da brullo
        Concordo pienamente, mi permetto pero'di aggiungere che se vendo un fucile diciamo raro e so che piace il prezzo lo faccio io!! Certo non devo vendere per fame e devo saper aspettare, prima o poi il compratore scimmiato arriva....
        Bruno.
        Verissimo. Basta un po' di pazienza e si cede al prezzo giusto senza svendere così come, sempre aspettando, si trova la buona occasione da acquistare

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..