Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Come promesso vi aggiorno sulla giornata di ieri e sulle valutazioni della piega che ho portato a 60.
Sono stato a quaglie di prima mattina, delle 4 fermate dal cane, una l'ho completamente sbagliata mentre le altre due sono cadute di seconda canna ed una di prima, mi sono accorto che sui tiri laterali andavo sopra, mentre la quaglia partitami davanti è caduta subito, ho usato uno strozzatore 4*
Pomeriggio a cornacchie con strozzatore 2* se accopagnavo il tiro andava tutto ok mentre di stoccata o quando la vedi sott'occhio e spari d'istinto ho sempre avuto la sensazione di stare un pelo sopra.
Consigli?
Come promesso vi aggiorno sulla giornata di ieri e sulle valutazioni della piega che ho portato a 60.
Sono stato a quaglie di prima mattina, delle 4 fermate dal cane, una l'ho completamente sbagliata mentre le altre due sono cadute di seconda canna ed una di prima, mi sono accorto che sui tiri laterali andavo sopra, mentre la quaglia partitami davanti è caduta subito, ho usato uno strozzatore 4*
Pomeriggio a cornacchie con strozzatore 2* se accopagnavo il tiro andava tutto ok mentre di stoccata o quando la vedi sott'occhio e spari d'istinto ho sempre avuto la sensazione di stare un pelo sopra.
Consigli?
Ciaooo ! In merito alle cornacchie prova a mettere il tre stelle, ora non so a che altezze potevano essere ma sicuramente ti aiuta per la stoccata in celo
E' stata la prima cosa che è ho fatto, ad essere precisi il calcio del 121 da una piega di 54 mentre il Montefeltro con piega B è precisamente 55.
---------- Messaggio inserito alle 10:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 PM ----------
Purtroppo non ci sono campi da tiro a volo a breve tragitto dalla mia città e per fare anche solo una serie di piattelli mi salterebbe almeno tutta la mezza giornata il che non è fattibile.
Da me c'è abbondanza di nocivi...evoglia a fare le prove! [brindisi]
A San Severo c'era un campo di tiro, lo hanno chiuso?
Buongiorno io posseggo un Benelli 828 u beccaccia ,siccome non mi piace il calciolo progressive comfort vorrei sapere se si puo' cambiare con un altro...
Ciao a tutti, volevo chiedere un vostro parere a proposito di un paio di dubbi che mi accompagnano da un po; ovvero, io sparando con semiauto o con sovrapposto...
Buongiorno a Tutti, mi sapete indicare un semi automatico dal. 12, nuovo, con la canna da 65 o66 cm., senza bindella o un costruttore che dia la possibilità...
03-12-24, 22:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta