mbx32

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ivan-rizzo Scopri di più su ivan-rizzo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mb51
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 638
    • Taranto

Originariamente inviato da francesco70
    si si è vero ma mi sembra che aveva scritto che negli stessi bossoli altre polveri gli andavano bene, quindi rimane la polvere..
    E allora si tratta di polvere che è stata sicuramente conservata male. Non credo che le polveri Bascheri abbiano tra un lotto e l'altro differenze così marcate da inficiare abnormemente il rendimento.

Commenta

• ronin977
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2012
      • 3979
      • palermo
      • cirneco dell'etna, breton, beagle

Originariamente inviato da ivan-rizzo
      Ho la polvere da uno 2anni ora non ricordo e quando lo presa di assetti ne ho fatto ti tutte le salse consigliata da chi la usa con soddisfazione ,ma quei assetti dati come eccezionale da chi la caricava a me faceva disperare tanto che lo messa di lato quest'anno mi è venuto il pallino di riprovarla ma sempre la stessa musica ...... infatti sentendo molti che ne parlano solo che bene ,ne deduco che la mia ha problemi .......infatti penso di buttarla
      Ciao immagino l' avrai caricata in tanti modi... Io pero sono siciliano come te ti passo un assetto datomi da un vecchio cacciatore in stile old... Lo scorso anno a settembre e ottobre andava molto bene su quaglie e conigli...
      Bossolo cheddite in cartone.
      12/70/cx1000
      2,10 gr mbx32 Cartoncino soprapolvere, borra in feltro e 34gr di piombo 8 chiusa in tonda su cartoncino.

Dalle mie parti ha funzionato bene, provala e fammi sapere.

Commenta

• fistione
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3534
        • viareggio

Originariamente inviato da silvestris
        Buongiorno, vorrei chiedere lumi sulla povere M. B. di qualche anno fa, precisamente quella nella scatola rossa con i bordi arrotondati. Che differenza c'è tra la M. B. X32 attuale e quella di cui dicevo? Le dosi di caricamento sono identiche? Grazie a tutti.
        Antonio

Buongiorno Antonio, ecco le dosi consigliate per la tua MB Piccione lattina rossa con angoli stondati.

In bocca al Lupo
        File allegati
        Lorenzo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..