mbx32
Comprimi
X
-
Ciao immagino l' avrai caricata in tanti modi... Io pero sono siciliano come te ti passo un assetto datomi da un vecchio cacciatore in stile old... Lo scorso anno a settembre e ottobre andava molto bene su quaglie e conigli...Ho la polvere da uno 2anni ora non ricordo e quando lo presa di assetti ne ho fatto ti tutte le salse consigliata da chi la usa con soddisfazione ,ma quei assetti dati come eccezionale da chi la caricava a me faceva disperare tanto che lo messa di lato quest'anno mi è venuto il pallino di riprovarla ma sempre la stessa musica ...... infatti sentendo molti che ne parlano solo che bene ,ne deduco che la mia ha problemi .......infatti penso di buttarla
Bossolo cheddite in cartone.
12/70/cx1000
2,10 gr mbx32 Cartoncino soprapolvere, borra in feltro e 34gr di piombo 8 chiusa in tonda su cartoncino.
Dalle mie parti ha funzionato bene, provala e fammi sapere.Commenta
-
Buongiorno, vorrei chiedere lumi sulla povere M. B. di qualche anno fa, precisamente quella nella scatola rossa con i bordi arrotondati. Che differenza c'è tra la M. B. X32 attuale e quella di cui dicevo? Le dosi di caricamento sono identiche? Grazie a tutti.
Antonio
Buongiorno Antonio, ecco le dosi consigliate per la tua MB Piccione lattina rossa con angoli stondati.
In bocca al LupoLorenzoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
-
-
-
da fumoBuonasera,
mi sono state date un certo quantitativo di cartucce Fiocchi PL1 cal.32 (sempre che siano originali Fiocchi); vorrei scaricarle e se...-
10-05-23, 20:10 -
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, sto continuando la mia ricerca per la ricarica di cartucce cal.12 per tiro a volo, sto cercando una polvere una polvere che abbia...
-
-
-
Buonasera a tutti ..
Più di 10 anni fa , mi cimentavo a fare da me le cartucce in calibro 308 per poterle poi sparare al poligono con una...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta